Redazione

Luca Burini

Caporedattore

Quando da bambino mi chiedevano «cosa vuoi fare da grande?», io non avevo dubbi: «L'imperatore». Ma il tempo passa e capisci che certi sogni sono irrealizzabili. Soprattutto in quest'epoca. Poi è arrivata la musica e tutto è cambiato. O forse no. A chi a 30 anni ha il coraggio di ripropormi la stessa domanda senza ridere rispondo ancora: «La popstar». Intanto la vita mi ha portato a sfogare la mia voglia di comporre altrove. Al posto delle note ci sono le notizie. E al posto dello spartito la home di questo giornale.

Giulia Mengolini

Giornalista

Romagnola nata sotto il segno del cancro. Giornalista e social editor. Mi piace raccontare storie che hanno bisogno di essere raccontate. Femminista, idealista, introspettiva. Sogno un libro, un agriturismo e un mondo dove uomini e donne valgono allo stesso modo.

Claudia Mangione

Social Media Manager

Ventotto anni, siciliana senza il mare dentro, né tantomeno il sole e atletica come un vecchietto che guarda i cantieri. Mi piace viaggiare ma solo in compagnia perché ho lo stesso senso dell’orientamento di Ryoga. Da piccola volevo diventare un’ammazzavampiri, poi ho capito di avere problemi con la gente che mette i paletti. Il mio spirito guida è Mercoledì Addams.