Ma siete serie?

4 Agosto Ago 2018 0900 04 agosto 2018

Le serie tv da vedere assolutamente ad agosto 2018

Da The Innocents e Disincanto su Netflix alla quarta stagione di The Affair su Sky Atlantic. Le novità da non perdere questo mese.

  • ...
Agosto Serie Tv Vedere Assolutamente

Che siate in città, cercando di sopravvivere alla calura e al deserto agostano, oppure su una spiaggia a godervi il mare e la brezza, guardare una bella serie tv rimane sempre uno dei passatempi migliori per rilassarsi. Pensavate che ad agosto non ci fosse nulla da guardare? Le novità invece non mancano e accontentano le amanti dei brividi con thriller e polizieschi, ma anche chi tra voi cerca un po’ di svago con sit com e cartoni animati. Ecco i nostri suggerimenti.

THE INNOCENTS

Dal 4 agosto su Netflix - Per le lettrici futuristiche

Gli adolescenti Harry e June sono innamorati, ma le loro opprimenti famiglie ne ostacolano l’unione: decidono quindi di scappare per stare insieme e iniziare una nuova vita a Londra. Questo incipit à la Romeo e Giulietta non deve ingannare: The Innocents è molto di più di una storia d’amore, perché i due protagonisti hanno poteri paranormali e presto verranno catapultati in uno straordinario viaggio alla scoperta di sé, che rompe tutti i loro piani, mentre oscure forze esterne cercano di dividerli per sempre a causa dei loro doni. Per tutte le appassionate di sci-fi, una nuova serie Netflix misteriosa e intrigante, assolutamente da non perdere.

Da gustare con: una zuppa di miso preparata con dashi, alghe kombu, tofu ed erba cipollina. Un concentrato di “umami”, quel sesto sapore misterioso che indica la sapidità e che stuzzica le papille in modo inconsapevole per noi occidentali.

ALL ABOUT THE WASHINGTONS

Dal 10 agosto su Netflix - per le lettrici spiritose

La superstar del rap mondiale Joey Washington (Joseph "Rev Run" Simmons) decide che è ora di ritirarsi dal mondo dell'hip-hop. Passerà quindi più tempo a casa per gestire la casa e fare il papà, seguendo più da vicino le vite dei figli, in un susseguirsi di situazioni esilaranti, mentre la moglie Justine insegue un suo sogno imprenditoriale a lungo rimandato. Tra situazioni quotidiane e sketch divertenti, una sit com per chi cerca un po’ di divertimento e relax senza pretese, che sarà apprezzata in particolare dalle mamme che sanno cosa significa avere a che fare con figli bambini e adolescenti.

Da gustare con: Hamburger e patatine, rigorosamente mangiati sul divano e accompagnati dall’enorme bicchiere di cola di ordinanza.

DISINCANTO

Dal 17 agosto su Netflix - per le lettrici giocose​

Se amate i Simpson e Futurama, non potrete perdervi la nuova serie animata nata dal genio di Matt Groening, Disincanto. Stavolta l’ambientazione è fantasy e la protagonista è Bean, una principessa che lotta per la sua libertà: rifiuterà le nozze combinate con un goffo cavaliere per fuggire insieme a un amico elfo e al suo demone personale. Nei 10 episodi che compongono la serie incontreranno folletti, troll e tante altre creature, vivendo avventure surreali e divertenti.

Da gustare con: gelato in gusti pastello, decorati da smarties e codette.

DEADWIND

Dal 23 agosto su Netflix - per le lettrici coraggiose

L’estate è la stagione ideale per immergersi in gialli e polizieschi, non solo con gli ultimi bestseller da leggere sotto l’ombrellone, ma anche grazie alle nuove serie tv thriller. Su Netflix arriva dalla Finlandia Deadwind, una serie poliziesca con una protagonista femminile, la detective Sofia Karppi, che all’inizio della storia deve fare i conti con la morte del marito e la gestione solitaria deo due figli a carico. Presto sarà chiamata a indagare sulla misteriosa uccisione di un'altra detective.

Da gustare con: una porzione di muikku, snack finlandese fatto di pescetti fritti accompagnati da una maionese all'aglio.

THE AFFAIR - quarta stagione

Dal 29 agosto su Sky Atlantic - per le lettrici sensibili

Il matrimonio non è una passeggiata e lasciarsi andare al brivido di una nuova attrazione può sembrare il modo per fuggire ai problemi: quando Noah, scrittore sposato e con 4 figli, incontra Alison, giovane cameriera della località turistica di Montauk, Long Island, un'immediata attrazione li porta a iniziare una relazione che avrà ripercussioni sulla loro vita e su quella dei loro coniugi e non solo. Arrivati alla quarta serie, ormai due matrimoni sono stati distrutti, ma sullo sfondo rimane un crimine commesso tanto tempo prima che ancora in qualche modo lega i quattro individui: riusciranno i protagonisti a riprendere il controllo delle loro vite? Nel cast Dominic West (The Wire), Maura Tierney (ER) e Joshua Jackson (Dawson's Creek, Fringe).

Da gustare con: una clam chowder, zuppa di vongole e panna tipica delle coste atlantiche degli Stati Uniti, da gustare anche fredda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso