28 Aprile Apr 2019 1843 28 aprile 2019

Chi conduce Verissimo

Ecco tutto quello che c’è da sapere su chi conduce Verissimo, una delle trasmissioni di gossip e spettacolo di maggior successo.

  • ...
Chi Conduce Verissimo

Verissimo è un programma televisivo italiano, in onda su Canale 5 dal 1996. Si tratta di una trasmissione dedicata interamente alle notizie di gossip e di spettacolo.

Tanti gli ospiti importanti, anche internazionali, che sono stati intervistati nel corso degli anni nel programma. Ma andiamo a scoprire qualche dettaglio in più su chi conduce Verissimo.

VERISSIMO: LA STORIA DEL PROGRAMMA

Verissimo, nel corso degli anni, è stato condotto da diversi personaggi tv. Inizialmente era a cura della redazione del Tg5 e, per questo, proponeva anche notizie di cronaca nera e bianca. Ma non solo. Condotto da Cristina Parodi nel 2005, andava in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.

Successivamente la Parodi è stata sostituita da Benedetta Corbi, da Giuseppe Brindisi e da Paola Perego.

Dal 2006, però, al timone del programma c’è Silvia Toffanin.

Verissimo attualmente va in onda tutti i sabati pomeriggio.

CHI È LA CONDUTTRICE DI VERISSIMO

Come detto prima, la Toffanin è approdata a Verissimo nel 2006, accompagnata da Alfonso Signorini e da Alvin.

Nel corso degli anni Silvia Toffanin ha anche partecipato ad altri progetti televisivi. Nel 2013, ad esempio, ha fatto parte della giuria del talent Fashion Style su La5.

Nel 2015, invece, ha condotto, insieme ad Alvin, la 23esima edizione del Concerto di Natale su Canale 5.

In quanto alla sua vita privata, è legata sentimentalmente a Pier Silvio Berlusconi, il vicepresidente di Mediaset, dal 2002. Dalla loro relazione sono nati Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso