24 Aprile Apr 2019 1309 24 aprile 2019

Quando va in onda Un posto al sole

Un posto al sole è una delle soap opere italiane più longeve e di maggior successo: ecco quando va in onda e dove vederla.

  • ...
Un Posto Al Sole

Un posto al sole è una soap opera totalmente italiana e girata nella città di Napoli. È amata ed apprezzata da tutti, tanto che è arrivata ad essere assai longeva.

Saranno i temi trattati o le storie molto coinvolgenti a garantirle il successo e numerosi ascolti? Perché no, l'importante è seguirla sul piccolo schermo!

QUANDO VEDERE UN POSTO AL SOLE

La serie televisiva Un posto al sole viene trasmessa dal lunedì al venerdì sul canale 3 della Rai dalle 20.45 fino alle 21.20. Sono 35 minuti a puntata che assicurano storie interessanti e attuali, da vedere in un baleno.

Un posto al sole è simile ad una soap australiana anche se mostra le vicende di un palazzo di Posillipo. La prima puntata venne trasmessa nel 1996, e da allora il teleromanzo made in italy è uno dei programmi più apprezzati fra quelli che il palinsesto nazionale propone per quell'ora.

Di solito, nel periodo vacanziero l'intrigante soap si prende una o due settimane per la pausa estiva. I personaggi di palazzo Palladini riprenderanno a stupire i telespettatori verso la fine di agosto.

QUANTI ANNI HA UN POSTO AL SOLE

Ebbene sì, la serie tv di Un posto al sole conta già più di vent'anni alle spalle e ancora oggi continua senza problemi a mandare in onda le sue puntante con storie appassionanti incentrate su temi sociali, a volte alquanto seri; anche se rimane nel complesso una semplice soap opera.

Gli abitanti della favolosa Villa Volpicelli non sono altro che quelli di palazzo Palladini perché la stessa è stata ribattezzata così dal conte Giacomo Palladini, il proprietario.

Alla fine, le vicende di questi personaggi tengono ancora in pugno, come si suol dire, milioni di telespettatori che ormai si sono affezionati e conoscono tutti i retroscena dei fatti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso