15 Aprile Apr 2019 0824 15 aprile 2019

Chi sono Luca e Paolo

Curiosità e informazioni sulla vita privata e sulla carriera del duo comico Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

  • ...
Chi Sono Luca E Paolo

CHI È LUCA BIZZARRI

Luca Bizzarri è nato a Genova il 13 luglio del 1971.

È tifoso della squadra di calcio del Genoa ed è fidanzato con la velina mora di Striscia la Notizia, Ludovica Frasca. Fra il conduttore e la velina ci sono 21 anni di differenza, perché la ragazza è nata nel 1992.

Ha iniziato la sua carriera nel 1986, recitando per una compagnia ligure. Nell’agosto del 2017, Luca Bizzarri verrà scelto dalla regione Ligure con il comune di Genova, per diventare il presidente della Fondazione Palazzo Ducale di Genova.

CHI È PAOLO KESSISOGLU

Paolo Kessisoglu è nato il 25 luglio del 1969 a Genova. È sposato dal 2003 con Sabrina Dona, una conduttrice televisiva e giornalista, nata nel 1970. La coppia ha avuto una figlia, che hanno chiamato Lunita Maria.

Il primo lavoro del comico è stato come attore teatrale, mettendo in scena Shakespeare.

CARRIERA DEI DUE COMICI

Il gruppo comico Luca e Paolo, è nato nel 1991, con il nome di Cavalli Marci insieme al comico Iodato, ma il gruppo si dividerà nel 1998 rimanendo solo un duo. Insieme Luca e Paolo recitano nella sit-com Camera Caffè e intorno agli anni 2000 doppiano insieme il fil della Walt Disney, “Le Follie dell’Imperatore”.

Dopo aver recitato il ruolo di vigili urbani, nel video clip della canzone “Supereroi”, del gruppo i Meganodi, diventano i primi conduttori del programma le Iene con Alessia Marcuzzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso