14 Aprile Apr 2019 2016 14 aprile 2019

Chi è Mara Venier

Di dove è originaria la famosa conduttrice televisiva Mara Venier e altre informazioni sulla sua vita privata.

  • ...
Chi È Mara Venier

Nata a Venezia il 20 ottobre del 1950, Mara Povoleri, meglio conosciuta con il suo nome d’arte Mara Venier, è una della “regine” della televisione italiana. La bionda conduttrice, è alta 163cm e pesa 68kg.

VITA PRIVATA DI MARA VENIER

Nel 1967 Mara Venier, diventa mamma di Elisabetta Ferracini, nata dall’unione con l’attore Francesco Ferracini, suo primo marito, morto il 24 maggio 2016.

Dopo la fine del matrimonio, che durò pochi anni, Mara Venier iniziò a frequentare l’attore Paolo Capponi, con cui ebbe un figlio, Paolo Capponi. Al termine della relazione, la conduttrice si sposa con l’attore Jerry Calà, ma il matrimonio durerà solamente 3 anni (dal 1984 al 1987).

Al termine del secondo matrimonio, seguono altre due relazioni, una con Renzo Arbore durata diversi anni e successivamente una breve storia, con l’attore Armand Assante.

Il terzo matrimonio di Mara Venier, arriva il 28 giugno del 2006 con l’imprenditore, produttore cinematografo e attore Nicola Carrano.

Mara Venier è nonna di due nipotini, Giulio e Claudio.

CARRIERA DI MARA VENIER

Mara Venier, inizia la sua carriera lavorativa come attrice, nel film Diario di un italiano, uscito negli anni 1970. Dieci anni dopo, nel 1980 inizia a fare la conduttrice.

Nel 2015, Mara Venier rifiuta la proposta fatta da Silvio Berlusconi, di diventare Sindaco di Venezia e rifiuterà anche dei lavori come attrice di teatro e in un film, fatta da Vittorio de Sica e Giorgio Strehler.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso