9 Aprile Apr 2019 1816 09 aprile 2019

Chi è Mia Ceran

Di dove è originaria la conduttrice di Quelli che il calcio e informazioni sulla vita privata Mia Ceran.

  • ...

Mia Ceran è la conduttrice insieme a Luca e Paolo, del programma Quelli che il calcio.

INFORMAZIONI SULLA VITA PRIVATA DI MIA CERAN

Mia Ceran è nata a Treviri in Germania il 15 novembre del 1986 da padre di origine tedesca, di professione dentista, e da madre di origine slava, di professione giornalista.

La conduttrice è alta 184cm e pesa 55Kg.

Mia Ceran è fidanzata con Malcom Pagami; insieme i due hanno la passione per la cucina.

CARRIERA DI MIA CERAN

Mia Ceran ottiene la laurea biennale presso la John University di Roma e successivamente inizia a fare la giornalista nella sede italiana della redazione della CNN.

Negli anni a seguire ottiene un impiego nelle redazioni del TG 5, di Matrix e di Studio Aperto; nel 2011 diventa giornalista professionista e ricopre il ruolo di inviata per il programma di La7 L’aria che tira.

Mia Ceran diventa poi conduttrice nel 2014 per la trasmissione Millenium, talk-show di genere politico, nel 2015 per Uno Mattina Estate e nel 2017 per Rai Dire Niùs, programma in onda ogni giorno su Rai Due, dopo il TG.

Nel 2016, Mia Ceran entra a fare parte del cast del programma sportivo Quelli che il calcio durante la conduzione di Nicola Savino, ricoprendo il ruolo di inviata. Ogni settimana, la giornalista veniva mandata in destinazioni diverse, insieme all’ex giocatore della Juventus Totò Schillaci.

Attualmente invece ne è diventata proprio uno dei conduttori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso