7 Aprile Apr 2019 0957 07 aprile 2019

Chi è Giovanni Ciacci

Tutto quello che c'è da sapere su Giovanni Ciacci, l’eclettico esperto di moda del programma Detto fatto

  • ...
Chi È Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci è stato un concorrente di Ballando con le Stelle e stylist in generale, cura l'immagine di vari personaggi dello spettacolo e affianca Bianca Guaccero nella conduzione di Detto Fatto.

GIOVANNI CIACCI

Per conoscere un po' meglio e da vicino questo personaggio piuttosto eclettico, stravagante e assai preparato bisogna sapere che è nato a Siena nel 1971, è alto 190 cm, sotto il segno dei Pesci. Giovanni Ciacci ama il mondo della moda e del beauty.

Entra a far parte del piccolo schermo grazie a Valeria Marini, sua grande amica. Sarà proprio la Valeria nazionale a portarlo sugli schermi e tra i vip come costumista per curare l'immagine e diventare così una presenza indispensabile e professionale anche presso fotografi, attori e registi. Basti pensare ai look di Francesca Neri, Antonella Clerici, Caterina Balivo e della stessa Valeria Marini.

Diventa costumista nel dietro le quinte del Festival di Sanremo e come organizzatore di eventi. Nella trasmissione Detto Fatto cura il gossip, la moda, lo stile di vari personaggi, ma giudica anche il modo di vestirsi dei grandi dello spettacolo.

VITA PRIVATA

Lo stylist di Siena è da sempre appassionato di bellezza e studiando e approfondendo i temi a lui più cari diventa una figura importante. In amore invece ha purtroppo sofferto molto per il suo rapporto con un uomo che conviveva già con un'altra persona.

Successivamente s'innamora di un principe etiope che gli ha chiesto di sposarlo, ma è solo nel 2018 che Giovanni trova il suo compagno ideale, infatti è fidanzato con Damiano Allotta, l'ex di Stefano Gabbana.

Il bravo costumista e Damiano si lasciano e si riprendono molte volte in questi ultimi mesi, ma l'affetto reciproco li vede ancora innamorati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso