6 Aprile Apr 2019 2049 06 aprile 2019

Come contattare La Corrida

Tutto quello che c'è da sapere per contattare La Corrida, il divertente programma condotto da Carlo Conti, ogni venerdì su Rai Uno

  • ...
Come Contattare La Corrida

La Corrida è tornata sul piccolo schermo anche quest'anno. Resta una trasmissione simpatica per trascorrere una serata divertente in compagnia di Carlo Conti, il conduttore, e dei suoi dilettanti allo sbaraglio.

Così infatti erano e sono chiamati i concorrenti che si esibiscono sul palco fin dalle prime Corride. Il pubblico presente in studio ha il compito di giudicarli con applausi o fischi, ma per avere maggiori informazioni sarà sufficiente contattare il programma.

I CASTING

Sul sito MagnoliaTv si può compilare un breve questionario per partecipare come concorrente e quindi esibirsi davanti al pubblico mostrando il proprio talento. In effetti, vengono accettati volentieri sia cantanti dilettanti che poeti o musicisti, attori in erba o illusionisti e così via. Perché alla Corrida possono partecipare tutti coloro che vogliono esprimere la propria vena artistica.

Nel form sul web, come prima specificato, bisogna inserire i propri dati e quelli per essere contattati, oltre ad una breve storia personale evidenziando il proprio talento da dilettante anche con un video. Alla fine, bisogna rispondere ad alcune domande, leggere l'informativa e spuntare la liberatoria.

Non sarà facile essere scelti a causa dell'enorme quantità di domande, ma essendoci 15 concorrenti per serata la probabilità sale e quindi conviene tentare.

Tutte le candidature verranno poi valutate sia da Carlo Conti che dagli autori e se si viene contattati iniziano i provini.

La richiesta di partecipazione può essere inviata anche a lacorrida@magnoliatv.it o telefonando al 02-36767454.

I SOCIAL

La Corrida è presente anche sui social ed in particolare su: Facebook, Twitter e Instagram con hashtag #LaCorrida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso