21 Agosto Ago 2019 1605 21 agosto 2019

Ashley Graham incinta mostra le smagliature sui social senza paura

La modella curvy più famosa al mondo, in attesa del suo primo figlio, si mostra su Instagram con i segni della gravidanza. «È lo stesso corpo, però un po’ diverso».

  • ...
Ashley Graham Incinta Foto

Paladina del body positivity e icona curvy, come poteva la modella plus-size più famosa al mondo non celebrare le sue forme anche in gravidanza? Parliamo di Ashley Graham, che da sempre mostra il proprio corpo sui social spronando le ragazze a non vergognarsi mai del loro, qualunque sia la loro taglia. Ashley, classe 1987, ha fatto parte della lista di Forbes degli under 30 più influenti al mondo e nel 2016 è stata la prima modella curvy ad apparire su Sports Illustrated Swimsuit Issue, edizione speciale della celebre rivista. La modella, oggi incinta del suo primo figlio, - il padre il regista Justin Ervin, con cui è sposata - ha postato una foto del suo corpo, mostrando carne e smagliature: «È lo stesso corpo, però un po’ diverso», ha scritto nella didascalia, ottenendo oltre un milione e 200 mila apprezzamenti.

«Tutta la mia carriera è sempre girata attorno a quello che gli altri pensavano, fino a quando ho deciso che era arrivato il momento di prendere in mano la situazione. Ora posso dire alla gente cosa penso io», ha detto la modella curvy intervistata dalla rivista Allure. «La più grande battaglia che dobbiamo riuscire a vincere è l'accettazione della diversità e l'inclusione». Graham in passato ha raccontato di quando, all'inizio degli Anni Duemila un ragazzino le disse, chiudendo una storia di qualche mese: «Ho paura che diventerai grassa come mia madre». Una frase che le fece male, ma che le servì per parlare di body positivity e ispirare le altre donne. Oggi è una delle 10 top model meglio pagate al mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso