Ma siete serie?

7 Agosto Ago 2019 0830 07 agosto 2019

Le serie tv da guardare assolutamente ad agosto 2019

Dalla terza stagione di Glow a Carnival Row, con il debutto di Orlando Bloom sul piccolo schermo, fino al ritorno di Mindhunter. Le nostre proposte del mese.

  • ...
Agosto Serie Tv Vedere Assolutamente

Le serie tv non vanno in vacanza: anche questo mese estivo si preannuncia ricco di novità interessanti per gli appassionati di telefilm! Ci sono divertenti ritorni come quello di Veep e Superstore, ma anche novità come Carnival Row, con il debutto di Orlando Bloom sul piccolo schermo.

VEEP 7

Dal 7 agosto su Sky Atlantic - Per le lettrici giocose

Torna per l’ultima stagione la serie comica che nel corso degli anni ha guadagnato con Julia Louis-Dreyfus nei panni di Selina Meyer, ex presidente degli Stati Uniti ora nuovamente impegnata in una campagna elettorale per per tornare alla Casa Bianca, con esiti come sempre supercomici. La serie sarà disponibile anche on demand.

Da gustare con: la semplice bontà di un mega cheeseburger, simbolo USA per eccellenza!

GLOW 3

Dal 9 agosto su Netflix - Per le lettrici nostalgiche

Torniamo per il terzo anno consecutivo negli Anni 80 a seguire le avventure delle coloratissime Gorgeous Ladies of Wrestling. Ma non a Los Angeles. Questa volta le regazze saranno in trasferta a Las Vegas per esibirsi dal vivo tra casinò, varietà e drammi esistenziali.

Da gustare con: le Lobster Benedict, variante con l’aragosta delle uova in camicia solitamente servite con prosciutto o salmone affumicato, che sono il piatto forte a Las Vegas: qui l’English muffin è guarnito da un tenero pezzetto di aragosta, completato poi come da tradizione da uova in camicia e salsa bernese.

MINDHUNTER 2

Dal 16 agosto su Netflix - Per le lettrici coraggiose

Torna la serie creata da David Fincher sulla nascita della sezione profiler dell’FBI. Dopo una prima stagione da brividi, la seconda si occuperà degli Omicidi di Atlanta, il caso incredibile di 24 bambini afroamericani uccisi tra il 1979 e il 1981 nella città della Georgia. Ma farà la sua comparsa anche Charles Manson.

Da gustare con: arachidi bollite da sgranocchiare per sciogliere la tensione durante la visione: si tratta di uno snack tipico della città di Atlanta.

CARNIVAL ROW

Dal 30 agosto su Amazon Prime Video - Per le lettrici fantasiose

Giallo, thriller e fantasy si fondono in questa produzione originale Amazon che ha come protagonisti Cara Delevingne e Orlando Bloom. Ci troviamo in un mondo fantasy vittoriano, in cui vivono anche creature mitologiche costrette a fuggire dai loro regni di origine, in seguito all’invasione subita dagli uomini. Per queste creature, alle quali è proibito vivere, amare e volare in libertà, è impossibile convivere con gli esseri umani, ma il detective Rycroft Philostrate (Bloom) intreccia una pericolosa relazione con una fata, Vignette Stonemoss (Delevingne). Vignette cova anche un segreto che può mettere in pericolo Philostrate proprio mentre sta seguendo il caso più importante della sua vita: una serie di omicidi che mettono a repentaglio la pace a Row.

Da gustare con: una fetta di Victoria Sponge, con marmellata e panna, la torta più amata dell’epoca vittoriana.

SUPERSTORE 4

Dal 31 agosto su Premium Stories - Per le lettrici divertenti

America Ferrera, conosciuta in tutto il mondo per il ruolo di Ugly Betty, è ora protagonista di questa serie comica ambientata al Cloud 9, il superstore del titolo, che torna a fine agosto con la seconda stagione. Le vicende ruotano attorno al rapporto di Amy (America Ferrera) con i suoi colleghi, ciascuno con le proprie peculiarità e i propri problemi, ma anche a tematiche più serie come lo sfruttamento sul luogo di lavoro. Il tutto sempre con dinamiche esilaranti.

Da gustare con: uno snack godurioso ma veloce come un biscotto gelato: potrebbero concederselo anche Amy e i suoi colleghi in una delle pause al negozio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso