27 Agosto Ago 2018 1615 27 agosto 2018

La Spice Melanie B ha parlato della sua dipendenza da alcolismo e sesso

Dopo il divorzio difficile dal marito che la maltrattava, ha raccontato al Sun di aver deciso di andare in rehab per amore dei suoi figli.

  • ...
Melanie Brown Spice Girls Alcolismo

Dipendenza da alcol e sesso, conseguenze di un disturbo da stress post-traumatico (PTSD): Melanie B, la scary Spice del gruppo pop femminile più famoso di sempre, ha ammesso di aver bisogno di aiuto e di dover andare in rehab. «Sono molto onesta su quel che riguarda l’alcol: lo assumo per intorpidire il mio dolore, è solo un modo con cui molte persone mascherano ciò che sta realmente accadendo. Gli ultimi sei mesi sono stati incredibilmente difficili», ha raccontato lei al Sun, parlando dell'imminente ricovero in un centro inglese e facendo riferimento al divorzio con l'ex marito Stephen Belafonte, che ha accusato di violenza fisica e psicologica.

Mel B e Stephen Belafonte.

DIECI ANNI DI RELAZIONE FINITI MALE

Mel B, giudice di America’s Got Talent, entrerà in un centro di terapia con sede nel Regno Unito a settembre. «Ho lavorato con uno scrittore al mio libro, Brutally Honest, ed è stato davvero traumatico rivivere una relazione emotivamente violenta e affrontare così tante questioni importanti nella mia vita», ha detto al Sun. Una storia, tra lei e l'ex marito, finita nel 2017 dopo dieci anni insieme dolorosi e tormentati: l'ex Spice ha accusato il marito Stephen Belafonte di averla picchiata, costretta ad avere rapporti a tre e di aver messo incinta una domestica. Oltre ad averla minacciata di rendere pubblici alcuni filmati intimi. Lei ha chiesto il divorzio e dichiarato che le aggressioni sono iniziate fin dall'anno del matrimonio, nel 2007. Fonti vicine alla cantante hanno anche raccontato al Sun che Mel B berrebbe superalcolici da mesi senza controllo, e di come sia dipendente anche dal sesso. Secondo le dichiarazioni di un amica sarebbe arrivata a fare sesso anche con tre uomini diversi nello stesso giorno.

«VOGLIO LOTTARE PER IL BENE DEI MIEI FIGLI»

«A volte è troppo difficile far fronte a tutte le emozioni che provo. Sono pienamente consapevole di essere in un momento di crisi, ma me ne sto occupando. Recentemente mi è stato diagnosticato un disturbo da stress post-traumatico. Ho preso la decisione di entrare in un programma terapeutico adeguato», ha confessato la cantante, spiegando di voler 'guarire' per il bene dei suoi figli (Phoenix, 19 anni, Angel, 11 e Madison, 6): «Sto lavorando per diventare la versione migliore di me stessa per loro - che amo più della vita stessa - e per tutte le persone che mi hanno sostenuto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso