14 Marzo Mar 2018 1754 14 marzo 2018 Aggiornato il 15 marzo 2018

Tutte le coppie vip che si sono lasciate nel 2018

Gli ultimi sono Gigi Hadid e Zayn Malik. Ma sono in ottima compagnia: ecco chi sono.

  • ...
Vip Gossip Coppie Lasciate 2018 Gigi D'alessio Anna Tatangelo

Nonostante il 2018 sia iniziato da poco, ci sono già un sacco di coppie vip che si sono lasciate. Si sa, lo showbusiness è una macchina inarrestabile e, spesso, è il lavoro la vera causa delle separzioni delle celebrities: troppi viaggi, poco tempo a casa e il tempo da dedicare alla vita privata diventa sempre meno. Altre volte, invece, i motivi sono personali e rimangono privati anche se la notizia della rottura fa il giro del mondo via social. L'ultimo caso riguarda la top model Gigi Hadid e il cantante Zayn Malik: dal nulla, il 13 marzo 2018, i due ragazzi hanno pubblicato due post simili in cui spiegavano ai fan che la loro relazione era finita.

Gli annunci di separazione spesso sono impersonali perché non è facile esprimere a parole ciò che due persone hanno provato in un paio d’anni. Io sarò eternamente grata per l’amore, il tempo e le lezioni di vita che con Zayn abbiamo condiviso. Gli auguro il meglio e continuerò a supportarlo come amico per il quale provo tantissimo rispetto e amore. Per quanto riguarda il futuro, deciderà il destino.

Gigi e io abbiamo avuto una relazione incredibilmente importante, significativa e piena di amore e di divertimento. Per per lei provo grandissimo rispetto come donna e come amica. Ha una bellissima anima.

Ma i due giovani sono in ottima compagnia. In Italia, ad esempio, a inizio anno, si sono lasciati anche due loro colleghi più anziani, ovvero Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo. Stavano insieme (ufficialmente) dal 2006 ma dopo 12 anni è arrivato il momento di dire basta. Un'altra delle coppie più chiacchierata è stata quella Jennifer Aniston-Justin Theroux, che hanno deciso di separarsi il 15 febbraio 2018, dopo due anni di matrimonio (anche se stavano insieme dal 2011). Nella lista ci sono anche Justin Bieber e Selena Gomez, Lena Dunham e Jack Antonoff e Nicki Minaj e Nas. Scopriamo cosa è successo nella gallery qua sotto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso