12 Marzo Mar 2018 1600 12 marzo 2018

Loro, il cast e il trailer del film di Sorrentino su Berlusconi

Arriva il teaser. E tra gli attori, oltre a Toni Servillo, c'è anche Chiara Iezzi del duo Paola e Chiara.

  • ...
Chiara Iezzi Loro Sorrentino Film Berlusconi

C'è anche Chiara Iezzi nel cast di Loro, l'atteso film di Paolo Sorrentino ispirato a Silvio Berlusconi e alle vicende del bunga bunga. La ex cantante del duo Paola e Chiara colleziona così la sua quarta esperienza cinematografica, stavolta nei panni di una ancora non bene identificata speaker. E intanto su Internet aumenta l'hype per l'opera del regista premio Oscar, grazie a un teaser trailer che rivela le prime immagini del film.

UN CAST DI PRIMA GRANDEZZA

Ma non c'è solo Servillo. Tra i nomi filtrati, spicca ad esempio quello di Elena Sofia Ricci, che veste i panni della (ex) moglie Veronica Lario. Dai Cesaroni ad Arcore, insomma. Spazio anche a Riccardo Scamarcio, nel ruolo chiave di Gianpaolo Tarantini, accusato di aver procurato e pagato escort per l’ex presidente del consiglio. A Ricky Memphis, invece, tocca il ruolo di Stefano Ricucci, l'imprenditore rimasto coinvolto nello scandalo Bancopoli dopo il suo tentativo di scalata a Rcs.

LA PRODUZIONE DEL FILM

Il nuovo film di Sorrentino è prodotto da Indigo Film, Pathé e France 2 Cinéma, e verrà distribuito in Italia dalla Universal Picture Italia. Alla fotografia torna Luca Bigazzi, che ormai da 15 anni collabora con Sorrentino. Alla sceneggiatura, il regista romano si è fatto invece affiancare Umberto Contarello, mentre la colonna sonora è affidata a Lele Marchitelli, che già aveva lavorato a La grande bellezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso