21 Febbraio Feb 2018 1152 21 febbraio 2018

Madonna, un altro topless su Instagram

Miss Veronica Ciccone posa nuda davanti all'obiettivo per la seconda volta in meno di un mese. Suscitando reazioni opposte.

  • ...
Madonna Topless Nuda Instagram

E due, nel giro di un mesetto scarso. Madonna sorprende ancora una volta i suoi fan, postando su Instagram una nuova foto che la ritrae nuda e in topless. Se nella volta precedente era una borsa a celare i capezzoli e salvarla così dal ban del puritanissimo social, stavolta è il bordo inferiore della foto a porsi come limite invalicabile oltre il quale l'occhio non può vedere, ma solo immaginare.

PROMOZIONE TRA LE RIGHE

Ma nulla accade per caso. Secondo quanto riporta il Daily Mail, Madonna avrebbe postato l'immagine in concomitanza con la presentazione di una linea di cosmetici da lei prodotta. Insomma, un messaggio promozionale molto implicito che vuole ricordare ai fan (e alle possibili acquirenti) che Madonna, a 59 anni suonati, è ancora in formissima e sensualissima.

REAZIONI AVVERSE

Non che l'ennesima provocazione sia stata apprezzata da tutti. Sono ancora tante le persone convinte che a una certa età certe cose non si debbano fare, e qualcuna di queste è anche tra i fan di miss Veronica Ciccone. «Sei troppo vecchia per questa roba» è un commento molto inflazionato. Ma sono altrettanti invece i fan che sono andati in visibilio nel vedere la propria beniamina concedersi all'obiettivo senza veli (un vezzo che poi non si è mai risparmiata nel corso degli anni). Insomma, da una parte i duri e puri che vorrebbero solo musica da parte dell'artista, dall'altra chi la vede come una vera e propria musa che tutto può permettersi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso