16 Febbraio Feb 2018 1553 16 febbraio 2018

Chi è Justin Theroux, l'ex marito di Jennifer Aniston

L'attrice ha annunciato la separazione dall'attore e regista dopo due anni di matrimonio. E adesso che lei e Brad Pitt sono entrambi single, già speriamo nel lieto fine.

  • ...
Justin Theroux Jennifer Aniston

Quando pensiamo a Jennifer Aniston, noi donne pensiamo spesso che sia «una di noi». Certo, è bellissima, preparata, ironica: ma anche una donna della porta accanto parecchio sfortunata in amore. E oggi lo pensiamo più che mai. Il suo secondo matrimonio - dopo quello storico con Brad Pitt - con l'attore Justin Theroux è appena naufragato. A dare la notizia della separazione è stata la stessa coppia che, in una dichiarazione congiunta, ha fatto sapere di aver preso la decisione alla fine del 2017. E hanno voluto render nota la loro scelta «per evitare speculazioni da parte dei tabloid». Assicurando che tra loro rimarranno intatti «l'amore e il rispetto reciproci. Siamo due migliori amici che hanno deciso di separarsi come coppia, ma non vediamo l’ora di continuare la nostra amicizia». I due attori, che non hanno figli, si erano fidanzati nell'agosto del 2012 e si erano sposati tre anni più tardi. Ma se di lei sappiamo quasi tutto, mentre i tabloid di tutto il mondo sperano già in un lieto fine con Brad, anche lui single, scopriamo qualcosa in più su Theurox.

Nome: Justin Paul Theroux.

Nato a: Washington.

Età: 47 anni.

Professione: attore, regista e sceneggiatore. È figlio d'arte: il padre è un artista concettuale, la madre scrittrice.

Debutto al cinema: dopo un periodo in teatro, debutta al cinema nel 1996 nel film Ho sparato a Andy Warhol.

Debutto alla regia: nel 2006, dirigendo Dedication presentato al Sundance Film Festival.

Hobby: è anche pittore e scultore.

Ex: prima di incontrare la Anieston era stato legato 14 anni con la stilista Heidi Bivens.

Matrimonio: quello con la Aniston - celebrato il 5 agosto 2015 a Beverly Hills nella villa di lei - è stato il suo primo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso