13 Novembre Nov 2018 1610 13 novembre 2018

Chi è Mayla Bucci, la concorrente di Hell's Kitchen 2018

Anche la 26enne di Chieti, che lavora da tre anni in cucina come Sous-Chef, è riuscita a conquistarsi un posto all'interno del cooking show di Carlo Cracco. Conosciamola meglio.

  • ...
Mayla Bucci

Mayla Bucci è cresciuta in un ristorante dove ha maturato la sua passione per la cucina. Con impegno e dedizione è riuscita a scalare la montagna altissima delle gerarchie, diventando il capo della brigata, con il ruolo di Sous-Chef. E in Hell's Kitchen Italia 2018. il cooking show più spietato della tv in onda su SkyUno e condotto da Carlo Cracco, spera di riuscire a trovare una sua dimensione, tanto nella vita professionale quanto in quella personale. Conosciamola meglio.

NOME

Mayla.

COGNOME

Bucci.

ETÀ

26 anni.

NATA A

Ortona (Chieti).

PROFESSIONE

Lavora da tre anni in cucina come Sous-Chef.

IL PRIMO PIATTO CHE HA CREATO

Gamberetti al profumo di limone con risotto zucchine e zafferano.

IL SUO PIATTO FORTE

L’orata in crosta di sale con purè di patate, limone e gamberetti con crema di ostriche.

LA CHEF A CUI SI ISPIRA

Dominique Crenn. Di lei ha detto: «Trasforma la cucina in arte poetica. È una chef molto sensibile che trasmette tantissimo attraverso i suoi piatti», come spiega lei sul sito dedicato al cooking show.

IL SUO SOGNO PIÙ GRANDE

Rendere suo padre fiero di lei.

COSA SIGNIFICA PER LEI HELL'S KITCHEN

«Per me è una chance, un’opportunità per crescere professionalmente e nella vita personale, per capire i miei limiti e per uscire dalla mia zona di benessere, conoscere persone, tradizioni e mentalità diverse dalle mie», racconta lei nella pagina che il sito del programma le dedica.

CURIOSITÀ

È italo-rumena; inoltre ha partecipato al programma All Star Chef in Romania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso