8 Novembre Nov 2018 2000 08 novembre 2018

Chi è Michela Giraud, nel cast de 'La tv delle ragazze'

Si è fatta conoscere ed apprezzare dal pubblico a Colorado. Dall'8 novembre la ritroviamo tra i nuovi volti del programma condotto da Serena Dandini su RaiTre.

  • ...
Michela Giraud

Michela Giraud (leggi qui la nostra intervista) è uno dei volti fissi nella nuova edizione de La tv delle ragazze in partenza da giovedì 8 novembre 2018 in prima serata su RaiTre. Serena Dandini l'ha fortemente voluta nel cast insieme a Martina dell'Ombra e al trio delle Sbratz per ripetere l'esperimento della tv comica, a 30 anni dallo storico debutto del programma. Conosciamola meglio.

NOME

Michela.

COGNOME

Giraud.

NATA A

Roma, nel 1987.

ETÀ

31 anni.

PROFESSIONE

Attrice e comica.

ISTRUZIONE

Laureata in Storia dell’Arte con votazione 110, si è dedicata contemporaneamente allo studio della recitazione diplomandosi presso la scuola Teatro Azione di Roma.

SOCIAL

Ha un profilo Instagram (@michelagiraud) in cui condivide scatti della sua vita quotidiana ma anche quelli legati al suo lavoro.

LA SUA GIORNATA TIPO

«La mattina la passo in biblioteca al pc, cercando la totale concentrazione, (la totale concentrazione è un parto arriva almeno dopo due ore, forse nella giornata non arriva mai) e cerco di scrivere il mio monologo, ne calcolo il tempo, lo faccio leggere ad altre persone, lo rileggo, lo interpreto. Ed infine lo provo sul palco».

LA COSA CHE PIÙ LE PIACE DEL SUO LAVORO

«Quello che mi da più soddisfazione sono le battute che funzionano. Far ridere le persone che a fine spettacolo mi ringraziano per averli fatti ridere, per essere entrata in contatto con loro, è una cosa che mi genera un’adrenalina pazzesca, la notte non dormo».

LA COSA CHE LE PIACE MENO DEL SUO LAVORO

«Quando c’è il gelo in sala, è la sensazione che ti fa venire voglia di stare chiuso in casa una settimana a piangere e non salire sul palco mai più, ma per fortuna poi passa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso