2 Novembre Nov 2018 1800 02 novembre 2018

Chi è Alessia Macari, la showgirl di Tale e Quale Show 2018

Aveva già preso parte al talent di RaiUno un anno fa, e adesso rientra in gara per le quattro puntate del supertorneo finale.

  • ...
Alessia Macari Tale e Quale Show 2018

Alessia Macari si sta preparando ad un grande rientro: quello nel programma di Tale e Quale Show, di cui era stata concorrente nella passata edizione. Quest'anno però, prenderà parte al torneo che vedrà sfidarsi i migliori concorrenti di questa edizione con i più quotati di quella 2017. Molte sono le foto che sta condividendo sulle proprie pagine social in questi ultimi giorni, in cui la si nota alle prese con il microfono in mano in sala prove, segno che si sta impegnando per dimostrare, ancora una volta, le sue doti canore (nella passata edizione aveva indossato i panni di Beyoncé con Crazy Love e Madonna con La Isla Bonita).

NOME

Alessia.

COGNOME

Macari.

ETÀ

25 anni.

DATA DI NASCITA

16 ottobre 1993.

NATA A

Dublino.

SOCIAL

Ha un profilo Instagram (@alessiamacari) in cui condivide scatti della sua giornata, tra selfie, pose in bikini e lavori televisivi.

PASSIONI

Ama particolarmente il canto, da piccola ha studiato musica. È anche appassionata di calcio (è tifosissima del Frosinone).

CURIOSITÀ

Ha 11 tatuaggi sparsi per il corpo.

VITA PRIVATA

A ottobre 2017 il suo fidanzato Oliver Kragl, centrocampista del Foggia, ha chiesto ad Alessia di diventare sua moglie e lei ha detto sì.

ESPERIENZE TELEVISIVE

Avanti un altro! (2014); Grande Fratello Vip (2016); Tale e Quale Show (2017); Domenica In (2018);

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso