Giudici X Factor

X Factor

1 Novembre Nov 2018 2030 01 novembre 2018

Chi è Naomi Rivieccio, il soprano pop di X Factor 2018

Con la sua estensione vocale ha infiammato il palco del talent show di Sky portando in scena la musica lirica in chiave moderna. Conosciamola meglio.

  • ...
Naomi Rivieccio X Factor 2018

Naomi Rivieccio è la voce lirica di questa ultima edizione di X Factor 2018. Anche se la sua è una lirica fuori dal comune dato che all'audizione del talent show di Sky - superata a pieni voti - si è presentata con una versione letteralmente esplosiva di Bang Bang di Jessie J in cui le contaminazioni pop e rap l'hanno fatta da padrone in un concentrato di potenza e originalità senza eguali. Conosciamola meglio.

NOME

Naomi.

COGNOME

Rivieccio.

NATA A

Napoli, nel 1992.

ETÀ

26 anni.

ISTRUZIONE

Ha studiato al Conservatorio dove si è diplomata in Teatro Musicale d’Opera.

SOCIAL

Ha un profilo Instagram (@naomi_rivieccio_off) in cui condivide scatti della sua vita quotidiana alternati ai video delle sue esibizioni canore.

CURIOSITÀ

Pare che Naomi sia impegnata, almeno così dice il suo profilo Facebook, ma non si sa chi sia il suo fidanzato.

COSA DICE DI SÉ

«Sul palco sono davvero io».

I BRANI CON CUI SI È ESIBITA A X FACTOR 2018

Dopo il brano Bang che ha fatto letteralmente impazzire il pubblico e il tavolo dei giudici in fase di audizioni, la giovane Naomi si è cimentata, in fase di Bootcamp, con Ain't no other man di Christina Aguilera. Dopo la vittoria è approdata agli Home visit del talent show in cui si è esibita sulle note di Valerie di Amy Winehouse. Fedez a questo punto non ha avuto più dubbi e l'ha messa - insieme ai compagni Matteo Costanzo e Renza Castelli - nella categoria Over, pronta per spiccare il volo ai Live dello show.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso