Giudici X Factor

X Factor

1 Novembre Nov 2018 1900 01 novembre 2018

Chi è Luna Melis, la concorrente sarda di X Factor 2018

Frequenta il liceo linguistico e ha solo 16 anni. Durante Bootcamp e Home Visit ha lasciato senza parole Manuel Agnelli, che l'ha scelta nella sua squadra.

  • ...
Luna Melis X Factor 2018

Armata di un pianoforte e di una splendida voce che ricorda le migliori popstar straniere, Luna Melis ha lasciato tutti i giudici senza parole durante le audizioni di X Factor 2018 quando si è presentata con un mash-up di due versioni di Bang Bang, di Dua Lipa e di Jessie J, che gli è valso il sì unanime dei quattro giudici, i quali hanno apprezzato -oltre al suo indubbio talento - anche la sua straordinaria espressività sul palco.

NOME

Luna.

COGNOME

Melis.

ETÀ

16 anni.

NATA A

Uta (CA).

VIVE A

Cagliari.

ISTRUZIONE

Frequenta il terzo anno del liceo linguistico. Inoltre, da tre anni studia canto presso «La Scuola di Musica Peters Day» di Assemini. Il suo Maestro è Giorgio Cinus che la segue scrupolosamente.

SOCIAL

Ha un profilo Instagram (@lunameliss) in cui compare spesso il suo ragazzo. Ebbene sì, nonostante la giovane età, è fidanzatissima.

CURIOSITÀ

Nel 2013 ha partecipato al programma di Canale 5 Io canto sotto la guida del coach Claaudio Cecchetto, conquistando il podio con il terzo posto. Nel 2017 ha preso parte alle audizioni di Sanremo young senza però avere particolare successo. Nello stesso anno ha partecipato a Tra sogno e realtà programma andato in onda su La5.

I BRANI CON CUI SI È ESIBITA A X FACTOR 2018

In fase di Bootcamp ha portato sul palco il brano Black Widow di Iggy Azaleia da standing ovation che gli è valso l'accesso agli Home Visit. In questa fase Manuel Agnelli ha deciso di assegnarle un brano che coincidesse con il suo stile: Monster di Kanye West. Un successo indiscusso che ha convinto il coach a sceglierla nella squadra delle Under Donne insieme a Martina Attili e Sherol Dos Santos. Ai Live del 25 ottobre si è esibita sulle note di E.T. di Katy Perry.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso