1 Novembre Nov 2018 1730 01 novembre 2018

Chi sono i Dark Polo Gang, ospiti del secondo Live di X Factor 2018

Il gruppo musicale del trap è attesissimo negli studi del talent show di Sky. Conosciamo meglio Tony Effe, Wayne Santana e Dark Pyrex.

  • ...
Dark Polo Gang X Factor 2018

Dopo i Maneskin, la seconda band ospite dei live di X Factor 2018 è la Dark Polo Gang, gruppo trap formatosi a Roma nel 2014. Gli attuali membri della Gang sono tre amici di lunga data, conosciuti al pubblico coi loro nomi d’arte Tony Effe, Wayne Santana e Dark Pyrex. La DPG si è affermata tra i maggiori esponenti della scena trap italiana: eclettici, irriverenti e amati dai giovanissimi, nelle loro canzoni è un rincorrersi di marchi e firme: «Mi piacciono Fendi e Gucci», dicono nel brano Cavallini. Alle critiche di vari rapper della scena italiana come Fabri Fibra, Achille Lauro, Gemitaiz, Inoki e Shade rispondono, senza tanti giri di parole, nel video Sportswear, uno dei loro brani più famosi, in cui dicono: «Piscio sopra gli haters». Conosciamoli meglio.

CHI È TONY EFFE

NOME

Nicolò.

COGNOME

Rapisarda.

ETÀ

27 anni.

DATA DI NASCITA

17 maggio 1991.

NATO A

Roma.

PROFESSIONE

Rapper italiano, membro del gruppo Dark Polo Gang.

CURIOSITÀ

Da bambino ha recitato in alcune fiction e film.

SOCIAL

Ha un account Instagram (@tonyeffebaby777) da 1.2 milioni di follower in cui condivide scatti irriverenti e provocatori.

CHI È WAYNE SANTANA

NOME

Umberto.

COGNOME

Violo.

ETÀ

27 anni.

NATO A

Roma.

ISTRUZIONE

È laureato in Marketing e Comunicazione.

PROFESSIONE

Rapper italiano, membro del gruppo Dark Polo Gang.

CURIOSITÀ

Il suo stile è particolarmente controverso e fuori dal comune, tanto che gli stessi membri della Dark Polo Gang lo definiscono «swag alieno».

SOCIAL

Ha un profilo Instagram (@darkwaynesantana777) in cui condivide numerosi scatti in compagnia degli altri compagni della Gang.

CHI è DARK PYREX

NOME

Dylan.

COGNOME

Thomas.

ETÀ

24 anni.

NATO A

Roma.

ISTRUZIONE

Diploma di scuola superiore.

PROFESSIONE

Rapper italiano, membro del gruppo Dark Polo Gang.

CURIOSITÀ

È figlio di madre afro-americana.

SOCIAL

Ha un profilo Instagram (darkpyrex777) in cui condivide molti scatti in compagnia dei compagni del gruppo ma anche giocando a fare il fashion blogger.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso