9 Ottobre Ott 2018 1800 09 ottobre 2018

Chi è Alessandra Sgolastra, una delle fidanzate di Temptation Island Vip 2018

Dai concorsi di bellezza è approdata al reality di Canale 5 condotto da Simona Ventura. Tutto quello che c'è da sapere sulla compagna di Andrea Zenga.

  • ...
Alessandra Sgolastra Temptation Island Vip

Quello di Alessandra Sgolastra non è un nome noto ai telespettatori e nemmeno agli aficionados di rotocalchi e tabloid. Classe 1996, la 23enne marchigiana non aveva mai avuto esperienze in televisione prima di Temptation Island Vip, il reality di Canale 5 a cui ha deciso di partecipare assieme al fidanzato Andrea Zenga, figlio dell’ex calciatore dell’Inter Walter Zenga. La sua passione per la moda e il desiderio di ritagliarsi uno spazio nel mondo dello spettacolo l’hanno spinta a calcare le passerelle di diversi concorsi di bellezza, arrivando, spesso, a un passo dalla vittoria, e a dividersi tra campagne pubblicitarie e servizi fotografici. Conosciamola meglio.

Nome: Alessandra Sgolastra.

Nata a: Recanati, il 23 settembre 1996.

Età: 23 anni.

Altezza: un metro e 68 centimetri.

Istruzione: Si è diplomata all’Istituto Tecnico Industriale Statale di Recanati.

Professione: Modella.

Social: Ha un profilo Instagram (@alessandrasgolastra) su cui condivide diapositive della sua quotidianità e dei servizi fotografici cui partecipa per lavoro.

Carriera: Temptation Island Vip ha segnato il suo debutto sul piccolo schermo. Da sempre affascinata dal mondo dello spettacolo, ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, tra cui Miss Blumare nel 2014. Dopo il diploma, si è dedicata a tempo pieno all’attività di modella, passando dagli shooting fotografici alla pubblicità.

Vita privata: È fidanzata da 2 anni con Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere dell’Inter Walter Zenga.

Sport: Nel tempo libero gioca a pallavolo, uno sport che l’ha appassionata fin da piccola.

Passioni: Gli animali, la moda e lo shopping con le amiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso