Grande Fratello Vip 2017

Grande Fratello Vip

8 Ottobre Ott 2018 1902 08 ottobre 2018

Chi è Elia Fongaro, il modello del Grande Fratello Vip 2018

Tra i concorrenti del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, anche un ex velino di Striscia la Notizia. Conosciamolo meglio.

  • ...
Elia Fongaro GF VIP

Da una città di provincia alle passerelle della capitale della moda. Passando per il bancone del più celebre tg satirico della televisione italiana. Quella di Elia Fongaro è la storia di un ragazzo che, dopo il diploma, ha deciso di lasciare casa, famiglia e amicizie per dare una chance ai propri sogni. E se la tenacia e la determinazione lo hanno portato a sfilare (anche all'estero) per alcuni degli stilisti e dei marchi più noti del made in Italy, il coraggio di rischiare lo ha spinto a lanciarsi, non senza remore, nell’avventura della televisione. Dopo l’esperienza da velino a Striscia la Notizia e qualche anno lontano dai riflettori, è approdato nella casa più spiata d’Italia. Dove ha iniziato ad aprirsi con gli altri coinquilini e a farsi conoscere meglio dal pubblico. Scopriamo chi è.

Nome: Elia Fongaro.

Nato a: Arzignano, Vicenza, il 1 giugno 1991.

Età: 27 anni.

Altezza: un metro e 86 centimetri.

Vive a: Milano.

Istruzione: Dopo aver conseguito il diploma in ragioneria, ha lasciato Arzignano e si è trasferito a Milano, dove si è iscritto alla facoltà di Scienze Politiche.

Professione: Modello.

Carriera: Dopo qualche lavoretto utile a mantenersi gli studi universitari, nel 2013 ha debuttato in televisione come velino della trasmissione Striscia la Notizia, ruolo che ha ricoperto per due stagioni consecutive fino alla primavera del 2015. Dal 2016 ha lavorato come modello professionista a New York, ha prestato il suo volto a diverse campagne pubblicitarie di grandi marchi (da Bulgari a Armani, da Dolce e Gabbana a Versace) e ha posato in vari servizi di moda per riviste del calibro di Glamour, Vanity Fair e Vogue.

Social: Il suo profilo instagram (@eliafongaro) conta più di 50mila follower.

Vita privata: Ha recentemente dichiarato di essere single.

Passioni: Ama la musica, soprattutto quella di Antonello Venditti, e il calcio.

Sport: Pratica il tennis, il nuoto e si tiene in forma con una serie di allenamenti in palestra.

Perché ha deciso di partecipare al GF Vip: L'ha incuriosito la possibilità di «farsi conoscere meglio dal pubblico».

L’oggetto da cui non si separa mai: Una collana acquistata durante un viaggio in Israele.

Dice di sé: Si definisce una persona «profondamente leale».

Il suo peggior difetto: L’impulsività.

Curiosità: Prima di avvicinarsi al mondo della moda, ha lavorato come barista e come impiegato di un’azienda specializzata nella produzione di macchine per il caffè.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso