2 Ottobre Ott 2018 1810 02 ottobre 2018

Chi è Laura Bragato, la modella tentatrice di Temptation Island Vip

Tra le protagoniste del reality condotto da Simona Ventura, anche un'influencer diventata famosa sul web per i suoi insoliti pronostici calcistici. Scopriamo chi è.

  • ...
laura bragato temptation island

Nell’era dei social e della riscossa delle influencer, anche Laura Bragato ha trovato la sua dimensione su Instagram. Dove ha conquistato popolarità e follower grazie a una serie di insoliti pronostici calcistici corredati di provocanti scatti che la ritraggono con le maglie dei più famosi calciatori della Serie A. Ora è pronta a valicare i confini del web per ritagliarsi un posto nel mondo della televisione. Iniziando da Temptation Island Vip, il reality condotto da Simona Ventura, dove ha indossato i panni della tentatrice. Scopriamo chi è.

Nome: Laura Bragato.

Nata a: San Donà del Piave, l’8 giugno 1988.

Età: 30 anni.

Istruzione: È iscritta alla facoltà di giurisprudenza.

Professione: Modella e web influencer.

Carriera: Dal 2013 è diventata famosa per i suoi pronostici calcistici un po’ sui generis, di solito accompagnati da provocanti scatti che la ritraggono con le maglie dei bomber della Serie A. Il suo debutto televisivo, invece, è recente: ha esordito sul piccolo schermo come tentatrice nella versione vip di Temptation Island, uno dei reality di punta di Canale 5.

Social: Il suo profilo Instagram è la sua comfort zone, oltre che la piattaforma su cui ha costruito la carriera di influencer. E i follower lo dimostrano: ne ha più di 400mila (@laurabragato).

Passioni: Il calcio, è una tifosa sfegatata della Juventus.

Sport: Le piace tenersi in forma e allenarsi regolarmente in palestra.

Vita privata: Al momento è single. Fino a poco tempo fa, giravano voci di un suo presunto flirt con il calciatore Cristiano Ronaldo. Un rumor che lei non ha mai confermato.

Sogno nel cassetto: Ha dichiarato di essere sempre stata «una bambina allegra, appariscente e col sogno di poter diventare famosa». Un obiettivo che rincorre ancora oggi.

Curiosità: In più di un’occasione le sue fotografie le hanno mandato offline l’account di Instagram. Lei si è sempre difesa sostenendo di «non aver mai violato le linee guida del social».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso