21 Settembre Set 2018 1700 21 settembre 2018

Tale e Quale Show 2018, chi è Guendalina Tavassi

Dopo l’esperienza al Grande Fratello, è approdata sui social come influencer. Ora ha deciso di mettersi alla prova con le imitazioni nello show di Carlo Conti.

  • ...
guendalina tavassi tale e quale show 2018

Era il 2011 quando Guendalina Tavassi entrava nella casa più spiata d’Italia, conquistando le simpatie di milioni di italiani. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, e la sua vita, tra apparizioni televisive e una carriera costruita sui social, è cambiata. Classe 1986, romana, un’infanzia difficile di cui non ha mai fatto mistero, dopo l’esperienza al Grande Fratello e una brevissima permanenza all’Isola dei Famosi nel 2012, è diventata opinionista nelle trasmissioni di Barbara D’Urso. E, contemporaneamente, ha sfruttato la buona onda della ribalta delle influencer, sponsorizzando contenuti legati al beauty e alla moda sul suo seguitissimo profilo Instagram. Dopo qualche anno lontano dai riflettori, ha accettato l’invito di Carlo Conti ed è ritornata in televisione nel cast di Tale e Quale Show. Dopo la prima (criticatissima) imitazione di Giusy Ferreri, è pronta ad affrontare la prossima sfida: vestire i panni di Jennifer Lopez, uno dei suoi idoli, «vincendo l’emozione e strappando un bel 10 alla giuria».

Nome: Guendalina Tavassi.

Nata il: 1 gennaio 1986, a Roma.

Età: 32 anni.

Dove vive: A Roma.

Istruzione: Si è diplomata al Liceo scientifico.

Professione: Influencer.

Carriera televisiva: Ha partecipato all’11esima edizione del Grande Fratello (2011) e alla nona edizione dell’Isola dei Famosi (2012). Dopo la duplice avventura nel mondo dei reality, è diventata presenza fissa nei programmi di Barbara D’Urso nelle vesti di opinionista di fatti di costume e gossip.

Social: Lavora molto sui social e ha un profilo Instagram molto seguito (@guendalinatavassi) che utilizza anche per condividere momenti della sua vita privata.

Lingue: Italiano (madrelingua).

Passioni: Lo shopping, la musica e il ballo.

Sport: Si prende cura della sua forma fisica allenandosi assiduamente in palestra.

Vita privata: È sposata con l’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte e ha tre figli: Gaia, Chloe e Salvatore.

Sogno nel cassetto: Condurre un programma comico o un reality show.

Curiosità: Ha aperto un locale a Trastevere, nel centro di Roma, che dopo poco tempo ha lasciato in gestione al suo socio perché «le toglieva il tempo necessario per badare ai figli».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso