18 Settembre Set 2018 1340 18 settembre 2018

Chi è Nicoletta Larini di Temptation Island Vip 2018

Una laurea in fashion design, un brand e un profilo Instagram seguitissimo. Ora è pronta ad affrontare la sfida del reality con il fidanzato Stefano Bettarini.

  • ...
nicoletta larini temptation island vip

Dopo il grande successo dell’edizione «tra persone normali», Temptation Island, reality di punta di Canale 5, ritorna con un’edizione vip, dove sette coppie di personaggi famosi hanno deciso di mettera a dura prova il loro amore. Tra di loro, anche Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, compagna dell’ex calciatore.

TRA MOTORI E MODA

Ventiquattro anni, originaria di Lido di Camaiore, Nicoletta Larini ha fatto dell’amore per la moda un lavoro a tutti gli effetti. Dopo un’infanzia trascorsa tra le piste e i box, impegnata costantemente a seguire il padre Nicola Larini, ex pilota di Formula Uno, in tutte le sue gare, ha abbandonato l’aspirazione di seguire le orme paterne per un sogno molto più grande, senza però mai dimenticare la passione per i motori. Dopo il diploma in Scultura e decorazione plastica, è partita alla volta dell’Inghilterra dove ha conseguito una laurea internazionale in Fashion Design alla Nottingham Trent University. La vittoria di un concorso per giovani stilisti emergenti e la possibilità di vedere realizzato uno dei suoi capi da una vera casa di moda, le hanno dato la spinta giusta per lanciarsi in un’avventura rischiosa ma stimolante. E così, nel 2017, ha lanciato un brand tutto suo, realizzando una serie di t-shirt con uno slogan con cui si proponeva di incoraggiare gli altri (e, forse, anche un po’ se stessa): You can do it.

Nome: Nicoletta Larini.

Nata nel: 1994, a Lido di Camaiore.

Età: 24 anni.

Dove vive: a Viareggio, da un paio d'anni.

Istruzione: Una laurea in Fashion Design.

Professione: Stilista.

Social: Non è una fan sfegatata dei social ma ha un profilo Instagram seguitissimo (@nicolettalarini) che utilizza per condividere i suoi progetti lavorativi e alcuni scatti della sua vita quotidiana.

Lingue: Italiano (madrelingua), Inglese.

Passioni: Le piace molto viaggiare, la affascina la possibilità di conoscere nuovi posti e nuove culture.

Sport: Ha praticato diversi sport a livello agonistico, dalla pallavolo al nuoto, fino ad arrivare alla danza. Ora si dedica alla palestra.

Amore: È fidanzata con Stefano Bettarini, ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura.

Sogno nel cassetto: La sua massima ambizione è quella di diventare una fashion designer di successo ma, in generale, «non ama particolarmente programmarsi la vita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso