4 Settembre Set 2018 1214 04 settembre 2018

Chi è Sophie Taricone, la figlia di Kasia Smutniak

La primogenita dell'attrice polacca e Pietro Taricone ha sfilato sul red carpet del Festival di Venezia mostrandosi per la prima volta in pubblico. Con lei la madre e il compagno Domenico Procacci.

  • ...
Sophie Taricone

Sophie Taricone ha fatto il suo esordio nel mondo del cinema. La figlia di Kasia Smutniak e Pietro Taricone ha sfilato sul red carpet del Festival di Venezia insieme alla mamma che era alla kermesse per presentare La profezia dell’Armadillo, adattamento dei fumetti di Zerocalcare.

CON LEI SUL RED CARPET ANCHE DOMENICO PROCACCI

Otto anni fa, quando sui padre morì in un incidente con il paracadute, Smutniak decise di proteggrla a tutti i costi dalla morbosità dei media sottraendola e non parlando mai di lei. Ma a 14 anni compiuti la figlia dell'ex concorrente del Grande Fratello ha fatto il suo debutto. Insieme a lei, oltre alla mamma, c'era anche anche Domenico Procacci, produttore de L’Amica geniale, fiction tratta dal romanzo di Elena Ferrante, che è il nuovo compagno di sua madre.

UNA PRIVACY PROTETTA DOPO LA MORTE DEL PADRE

Kasia Smutniak ha calcato il tappeto rosso con un abito nero e argento che mostrava tutta la sua bellezza, ma i flash si sono concertanti su Sophia che ha sfoggiato lineamenti e sorrisi che ricordano molto il papà scomparso. Di lei non si sa molto. L'attrice polacca ne ha sempre protetto la privacy. La 14enne è arrivata al Lido mostrando un lungo abito blu e durante tutta la passeggiata non ha mai lasciato la mano della madre. Le due sono molto legate come ha raccontato la stessa Smutniak a Vanity Fair un anno fa: «Quando ho partorito la prima figlia e me l’hanno portata in braccio ho avuto una sensazione fortissima», ha raccontato, «ho iniziato a pensare che da quel momento la mia storia sarebbe stata in funzione della sua, era una cosa nuova per me. L’idea del “per sempre” mi spaventa, invece lì non ne scappi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso