22 Agosto Ago 2018 1749 22 agosto 2018

Chi è Tina Kunakey, la fidanzata di Vincent Cassel

Quando si sono conosciuti in vacanza, tre anni fa, lei non aveva idea di chi lui fosse. Oggi stanno per sposarsi. E se ne fregano delle critiche per i loro 31 anni di differenza.

  • ...
Vincent Cassel Fidanzata Tina Kunakey

Lui ha quasi 52 anni, lei 21 – perché, dice Vincent Cassel, «non puoi scegliere di chi innamorarti». La compagna e futura sposa dell'attore francese, ex marito di Monica Bellucci, è Tina Kunakey Di Vita. «Non sapevo quanti anni avesse quando l’ho incontrata. Il giorno dopo, quando me l’ha detto, ero un po’ sorpreso ma ho pensato: beh, è andata così», ha raccontato lui intervistato sull'ultimo numero di Vanity Fair, dove sono insieme in copertina. Ed entrambi si dicono pronti a diventare genitori - lei per la prima, lui per la terza volta - e riguardo al matrimonio, non hanno dubbi, perché «è una promessa che ci si fa prima di creare una famiglia insieme».

LE ORIGINI ITALIANE

Come Monica Bellucci, Kunakley è di origini italiane, precisamente di Caltanissetta. La madre infatti è siciliana, mentre il padre è nato in Marocco da genitori originari del Togo: viene da lì la sua bellezza esotica. Ma il suo passaporto è francese: è nata a Tolosa nel 1997.

L'INCONTRO

Tina e Cassel si sono conosciuti tre anni fa in vacanza, dove, ha dichiarato lei, «galeotto fu il surf». La prima volta che sono usciti insieme lei non sapeva che Cassel fosse un attore di fama internazionale: «Ero molto stupita vedendo che la gente lo riconosceva e ho fatto una battuta che Vincent mi rinfaccia sempre. Gli ho detto: ‘Ma sei più famoso di Rihanna, cosa fai nella vita?’. L’ha trovato molto divertente», ha raccontato sempre a Vanity Fair. Sono stati fotografati insieme per la prima volta nel 2016, durante la sfilata Victoria's Secret al Grand Palais di Parigi.

IL PASSATO

A 16 anni Tina parlava già tre lingue (francese, inglese e spagnolo), aveva già lasciato la sua famiglia e si manteneva da sola lavorando come modella a Madrid. «I miei genitori pensavano fosse una vita troppo pericolosa, ma io rifiutai di tornare a casa», ha raccontato. A 18 anni sono arivate le prime campagne importanti.

I VIDEOCLIP

Tra un impegno fashion e l'altro, la modella è comparsa nei videoclip Belinda di Claude François, interpretata da M. Pokora, in quello di Danjé, pezzo ragga-dancehall di Kalash e ha partecipato a quello del rapper ASAP Rocky (ex di Kendall Jenner).

LA VITA SOCIAL

Sul suo profilo Instagram, dove conta oltre 461 mila follower. «Amo raccontarmi attraverso Instagram. E poi i nuovi media sono diventati essenziali per il mio lavoro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso