2 Agosto Ago 2018 1034 02 agosto 2018

Chi è Sinem Gundogdu

Era l'amore d'infanzia di Hakan Calhanoglu. Sposati da poco più di un anno, si separano. Anche sui social network. Il centrocampista del Milan: «Il mio onore e quello della mia famiglia trascinati nel fango, parlerò in tribunale».

  • ...
Sinem Gundogdu

Hakan Calhanoglu divorzia dalla moglie Sinem Gundogdu, l’amore d’infanzia sposato a maggio 2017, e lo fa in modo drammatico. I primi rumor sulla separazione erano arrivati a luglio. Poi, il primo agosto, su Instagram, il centrocampista scrive un lungo post in turco, inglese e tedesco (entrambi sono nati in Germania ma di origine turca) per sfogarsi:

«Ho deciso di non commentare il mio divorzio per rispetto. Ma il mio silenzio viene male interpretato e l’impressione è che venga deliberatamente scaricata la colpa su di me. Ho deciso di farmi avanti perché il mio onore e l’onore della mia famiglia stanno venendo trascinati nel fango. Sarà un divorzio irresponsabile perché qualcosa di grave, qualcosa di imperdonabile, è successo - qualcosa che non consente di fare marcia indietro. Se ci fosse un bambino come frutto di questo matrimonio, naturalmente affronterei le mie responsabilità. Ma non manterrò alcun contatto con la mia ex moglie e la sua famiglia. Aspetterò l’udienza in tribunale per spiegare gli eventi che hanno portato a questa decisione. Solo allora saprete la verità e potrete capirmi».

Diversi media turchi hanno in effetti parlato di tradimento, ma da parte del calciatore 24enne, con una modella a Milano: sembra che la reazione del milanista sia, quindi, verso le voci di stampa. Intanto, entrambi hanno cancellato le foto di coppia dai propri account e smesso di seguirsi a vicenda sui social network.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso