19 Maggio Mag 2018 1207 19 maggio 2018

Chi è Doria Ragland, la mamma di Maghan Markle

Ha 61 anni e vive a Los Angeles. Lavora come insegnante di yoga ma ha anche un master alla Southern University of California. Conosciamola meglio.

  • ...
Mamma Meghan Markle Doria Ragland

I protagonisti del royal wedding non sono soltanto i diretti interessati, ovvero Meghan Markle e il principe Harry. Ci sono anche tutta una serie di personaggi apparentemente secondari che nei mesi precedenti alla cerimonia si sono messi in luce. Partiamo dal grande assente: Thomas Markle, il padre della sposa. Doveva accompagnarla all'altare e invece ci penserà il principe Carlo, il suocero, perché non può essere presente alla cerimonia per problemi di salute. O, per lo meno, questa è la versione ufficiale di casa Windsor. Non ci sarà nemmeno Lady Amelia, la cugina di Harry. Il motivo? Secondo rumors, potrebbe mettere in ombra Meghan. Senza contare tutti i vari familiari dell'ex star di Suits, che tra dichiarazioni al vetriolo e attacchi diretti hanno tentato di screditare la new entry della famiglia reale. Al royal wedding, comunque, sicuramente ci sarà lei: Doria Ragland, la mamma di Meghan Markle. Conosciamola meglio.

LE COSE DA SAPERE SULLA MAMMA DI MEGHAN MARKLE

Come spesso succede con le celebrità o con chi sta sotto i riflettori, i familiari sono spesso in ombra, a volte per scelta dei diretti interessati, altre volte no. Nel caso di Doria Ragland, di può dire che la riservatezza è una delle sue caratteristiche ma, nonostante questo, possiamo definirla non soltanto 'mamma', nel senso classico del termine, ma anche una delle più potenti alleate di Meghan Markle. Le poche cose che sappiamo su di lei sono che ha 61 anni, fa l'insegnante di yoga e ha i dreadlock. Abbiamo scoperto che vive a Los Angeles (dove è nata la figlia nel 1981) e che ha conseguito un master alla Southern California University nel 2015. A dimostrazione dello stretto rapporto che lega le due, gli studi sono stati finanziati al 100% da Meghan, in segno di riconoscenza. Il motivo della forte unione madre-figlia è molto semplice: nel 1988, Doria Ragland ha divorziato dal marito Thomas e ha cresciuto da sola la sposa di Harry e l'ha aiutata a divetare un'attrice di successo in un ambiente difficile come Hollywood.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso