9 Marzo Mar 2018 1551 09 marzo 2018

Chi è Alessandra Chiariello, la moglie di Joao Pedro

Si conobbero a Palermo nel 2011, ora hanno un figlio insieme. Il calciatore del Cagliari intanto è risultato positivo all'antidoping.

  • ...
Alessandra Chiariello Moglie Joao Pedro

Brutta faccenda per Joao Pedro: il calciatore del Cagliari è risultato positivo a due controlli antidoping. Il 26enne brasiliano è stato momentaneamente sospeso, ma per lui potrebbe arrivare una squalifica di addirittura due anni, visto che la positività al diuretico idroclorotiazide è stata riscontrata in ben due occasioni. Un momento difficile per il centrocampista, che però può quantomeno contare sulla vicinanza della moglie Alessandra Chiariello.

L'INCONTRO A PALERMO

Come racconta la stessa Alessandra Chiariello in un'intervista a Tuttomercatoweb.com, i due cominciarono a frequentarsi nel 2011, quando Joao Pedro militava nel Palermo, che è anche la città di lei. Galeotta fu una cena, durante la quale Joao Pedro scattò di soppiatto una foto alla ragazza e la usò subito come sfondo del telefono, mostrandolo a tutti tranne che a lei. Alessandra ha spiegato che all'inizio non era sicura delle intenzioni del calciatore, al punto di farsi sempre accompagnare da un'amica ai primi appuntamenti, per rendere il tutto meno impegnativo.

VITA DA GENITORI

L'amore però è sbocciato lo stesso, grazie anche al temperamento romantico e tranquillo che Alessandra attribuisce al marito: «Quando l’ho conosciuto mi ha colpita la sua umiltà, che non ha mai smesso di possedere». La coppia ha un figlio di nome André, e Alessandra ci tiene a sottolinerare come Joao Pedro sia un ottimo padre: «È molto presente ed anche quando torna a casa stanco dall’allenamento ha sempre voglia di passare del tempo con lui».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso