7 Marzo Mar 2018 1744 07 marzo 2018

Chi è Francesca Fagnani, la fidanzata di Enrico Mentana

Anche lei, come il direttore del Tg di La7, è una giornalista e stanno insieme dal 2013. Conosciamola meglio.

  • ...
Fidanzata Enrico Mentana Francesca Fagnani

Dopo una maratona di quasi 24 ore (22 e 30, per essere precisi e considerando anche l'edizione 20 del Tg), Enrico Mentana è sempre protagonista. Anche se questa volta lo potremmo definire comprimario perché la scena è quasi tutta per la fidanzata del direttore, ovvero Francesca Fagnani. Infatti, dopo la fine del matrimonio del 'mitraglietta' con Michela Rocco di Torrepadula, ex miss Italia e miss Europa, è lei la nuova compagna del 'maratoneta'. Ma l'inizio della loro relazione è stato tutt'altro che idilliaco.

In un tweet del 2014, la Rocco di Torrepadula parlò della Fagnani (senza nominarla direttamente) come quella che ha strappato Mentana subdolamente a lei e ai suoi figli. Ma è soltanto uno dei tanti che ha scritto.

Leggendo (nemmeno troppo) tra le righe, si intuisce un profondo astio della ex nei confronti dell'attuale compagna, anche se non sappiamo esattamente se Enrico Mentana e Francesca Fagnani fossero amanti già nel 2013, quando Michela Rocco di Torrepadula e il giornalista si sono lasciati. Il dubbio rimane anche nell'intervista che la Fagnani Oggi il 7 marzo 2018: ha raccontato qualche piccolo dettaglio della relazione con il direttore. Se non avete mai sentito parlare di lei o se il suo nome non vi dice niente, questa è un'ottima occasione per scoprire qualcosa in più su di lei.

Nome completo: Francesca Fagnani.

Età: 40 anni.

Professione: giornalista e quindi collega del compagno.

Programmi tv: Belve sul Nove.

La relazione con Mentana: «Io ed Enrico stiamo insieme dal 2013, è la mia relazione più lunga».

La sua opinione su romanticismo: «Non ho mai festeggiato un San Valentino, un anniversario. I fiori o me li compro da sola o in quella casa non entrano. Ma sono cose che non mi interessano».

Sulla convivenza: «Se iniziamo a vedere una serie tv non esiste che uno dei due vada avanti e lasci l'altro indietro. Ma non è una scelta, è proprio che a me non piacerebbe vedere una puntata o film senza di lui».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso