5 Novembre Nov 2018 1050 05 novembre 2018

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati

La conferma della conduttrice attraverso una foto decisamente eccessiva e una dedica su Instagram: «Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo».

  • ...
Isoardi Salvini Lasciati

Da settimane si rincorrevano voci sempre più insistenti sulla loro crisi sentimentale. Ma fino al 5 novembre non erano arrivate né conferme né smentite. Poi un post Instagram, in perfetto stile Isoardi con tanto di foto e dedica strappalacrime presa in prestito da una canzone di Gio Evan, ha scacciato ogni dubbio. La neo conduttrice de La Prova del Cuoco e il ministro dell'Interno Matteo Salvini si sono lasciati. «Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo», ha scritto lei pubblicando una foto di loro due stesi a letto: lei in accappatoio e Salvini a petto nudo. Sempre per la serie: serietà e riservatezza.

L'ultimo post di loro insieme pubblicato dalla Isoardi risale al 9 aprile, quando la conduttrice aveva pubblicato la foto di un meme che girava in Rete dopo la polemica sull'asse da stiro (lei si era fatta immortalare mentre stirava delle camicie, presumibilmente del ministro, e da lì si era scatenato un polverone sulla 'Isoardi-sottomessa'). Scorrendo il profilo Instagram di Salvini, invece, si vedono post politici di lui in tv, lui con il tricolore, lui che scrive di migranti clandestini, lui che sorride durante l'emergenza maltempo) intervallati da qualche foto di cibo (castagne, tiramisù, panini al salame) e qualche (rara) foto di Elisa. La più recente risale al 10 settembre, quando Salvini le aveva fatto un freddo in bocca al lupo per l'esordio alla Prova del Cuoco.

Il 20 settembre, in un'intervista, Isoardi ci aveva parlato anche del suo rapporto con il leader della Lega: «Anche se può sembrare difficile io e Matteo ci teniamo a essere una coppia normale, per questo cerchiamo il più possibile di vivere il nostro rapporto come tale». La conduttrice aveva chiarito un'altra affermazione che aveva fatto discutere, quando disse: «Per lui sto nell'ombra». «Per me un passo indietro significa che ognuno debba pensare al proprio lavoro, senza interferire nelle decisioni dell’altro. Credo che una coppia si alimenti anche grazie all’autonomia condivisa, specie quando gli impegni di lavoro di uno dei due sono così importanti. In quel caso sarebbe solo stupido non saperne prendere atto e aspettare». Chissà se sia stata tutta questa autonomia condivisa a dividerli. Per chiarimenti aspettiamo il prossimo post su Instagram. Nel frattempo Salvini ha voluto dire la sua tramite Twitter, ostentando serenità dall'Africa, dove si trova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso