31 Maggio Mag 2019 1814 31 maggio 2019

Gessica Notaro risponde in modo magistrale a una cyberbulla

«Tavares ti ha fatto del bene visto che sei sempre sui social», le ha scritto una donna. L'ex miss Romagna: «È quando leggo i commenti di persone come lei che penso che c’è gente che sta peggio di me».

  • ...
Gessica Notaro Instagram

«Mi sembra che Tavares ti ha fatto del bene visto che sei sempre sui social», questo è un commento che è comparso sotto una foto pubblicata su Instagram da Gessica Notaro. Il riferimento è all'uomo che nel 2017 ha aggredito con l’acido la cantante ex Miss Romagna sfregiandola. A scriverlo il profilo di una donna che risulta ormai inattivo. Immediatamente i follower dell'ex concorrente di Ballando con le stelle si sono scatenati contro la cyberbulla che ha solo peggiorato la sua posizione con interventi del tipo: «Non non sono una brutta persona..sono realistica ci sono persone che hanno subito peggio e non vanno in televisione...e noi paghiamo...lui ha avuto ciò che si merita..sta pagando...». E ancora: «Non sapete tutta la verità comunque guardate le foto di Jessica e controllate la benda sull'occhio e poi fatevi due domande». Infine: «Ho espresso un mio parere..ma voi come vi permettete di insultare una persona che non conoscete.. e non sapete la vera verità la saluto».

LEGGI ANCHE: Gessica Notaro: «Aiutare le donne, la mia missione in questa vita»​

Nemmeno la risposta di Gessica Notaro si è fatta attendere a lungo: «Si signora! Anzi quasi quasi vado in carcere a ringraziarlo di persona! Ho rischiato di perdere la vita perché parte del liquido corrosivo mi è finito in bocca. Ho rischiato di rimanere cieca. Ho fatto sette interventi chirurgici provando per il primo anno dei dolori che non auguro nemmeno a Tavares stesso. Senza contare che per tanti mesi non ho avuto le palpebre: dormivo con gli occhi spalancati e quando mi svegliavo non riuscivo ad aprire la bocca nemmeno per fare colazione. Ma del resto questo ed altro per avere qualche mila follower vero? Anzi consiglio vivamente a tutti di farsi tirare una bella dose di acido solforico nella faccia per raggiungere questa popolarità», ha scritto lei. Per poi concludere con l'affondo: «Cara Signora, io avrò avuto i miei problemi, ma è proprio quando leggo i commenti di persone come lei che mi consolo e penso che in definitiva c’è gente che sta peggio di me».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso