3 Dicembre Dic 2018 1926 03 dicembre 2018

I consigli di Michelle Obama a Meghan Markle

L'ex first lady ha voluto dare qualche suggerimento sulla vita sotto i riflettori alla duchessa del Sussex: «Prenditi il tuo tempo e non fare le cose di fretta».

  • ...
Michelle Obama Meghan Markle

L'ex first lady Michelle Obama ha voluto dare qualche consiglio alla Duchessa del Sussex Meghan Markle su come gestire la vita sotto i riflettori. «Come me, anche Meghan probabilmente non avrebbe mai sognato di avere una vita come questa», ha dichiarato l'ex inquilina della Casa Bianca al Good Housekeeping Magazine. «La pressione può essere molto alta», ha detto alla rivista, «quindi il mio suggerimento principale è quello di riuscire a prendere del tempo per se stessa e non fare le cose di fretta. Nei primi mesi alla Casa Bianca mi sono occupata principalmente delle mie figlie, assicurandomi che la scuola andasse bene e che facessero nuove amicizie. Solo dopo mi sono lanciata in progetti personali più ambiziosi».

MEGHAN LANCIATA CON UN LIBRO

La signora Obama ha avviato diverse iniziative durante gli otto anni a Washington, concentrandosi principalmente sui bambini e la salute. La duchessa del Sussex è partita subito con nuovi progetti da quando è entrata nella famiglia reale, incluso un libro di cucina i cui profitti andranno ai parenti delle vittime dell'incendio alla Grenfell Tower. Prima del matrimonio, aveva già seguito diverse cause sociali durante la sua carriera di attrice. L'ex first lady ha detto al magazine che «Meghan avrà l'opportunità di fare molte cose buone grazie alla piattaforma che ha a disposizione, e può massimizzare l'impatto dei progetti, e la sua propria soddisfazione, se farà qualcosa che abbia affinità con la sua personalità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso