12 Ottobre Ott 2018 1650 12 ottobre 2018

Qualcuno salvi Aurora Pepa (da Diego Fusaro)

Ha annunciato il loro matrimonio, assicurato che non hanno mai fatto sesso e non solo: «Cucino e pulisco per lui, stiro le sue camicie. Sono sottomessa».

  • ...
Aurora Pepa Fidanzata Diego Fusaro

Di lei non si sa molto, se non che è una giornalista classe 1991, e ha parlato per la prima volta del suo fidanzato, il filosofo Diego Fusaro, definendosi casta oltre che «sottomessa». Aurora Pepa ha raccontato in un'intervista a La Zanzara le loro prossime nozze, previste per il 2019 nelle Marche - terra di lei - «con rito ovviamente religioso, in una Chiesa cattolica. Tutto tradizionalissimo come piace a Diego e pure a me». Pepa, che lavora per il Resto del Carlino, ha raccontato di aver ceduto «per sfinimento» al corteggiamento di oltre un anno con Fusaro dopo essersi conosciuti in occasione di un'intervista nel 2015. «Lui legge solo Hegel, solo quello dalla mattina alla sera, è un po’ noioso. E lo stesso linguaggio che usa in tv lo usa pure nel privato», dice. Alla domanda sulla castità, la 27enne ha risposto: «Sono vergine anche nel segno zodiacale. Lui legge sempre Hegel e basta. Non abbiamo mai fatto l’amore, davvero». E assicurato: «Ovviamente non guarda nemmeno film porno. Non impreca e non dice parolacce». Nemmeno a dirlo, su Twitter si è scatenato un divertente 'putiferio'.

MISS FUSARO COME LA MOGLIE DI MARIO ADINOLFI

Ma, al di là della loro vità sessuale che ci interessa relativamente (mentre i social si mostrano molto coinvolti dalla tematica), quello che colpisce è che Miss Fusaro abbia dichiarato orgogliosamente di essere sottomessa: «La nostra giornata tipo è questa: lui si sveglia, si mette a studiare, io cucino per lui, pulisco per lui, stiro le sue camicie. Sottomessa? Si, esatto». E allora come non pensare alla somiglianza con la giovane moglie di Mario Adinolfi, Silvia Pardolesi, che nel 2015 aveva confermato anche a Lettera43 la versione del marito: «La moglie sottomessa cristiana è la pietra fondante, la pietra su cui si edifica la famiglia. Sottomessa significa messa sotto, cioè la condizione per cui la famiglia possa esistere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso