24 Settembre Set 2018 1746 24 settembre 2018

Chi è Meital Dohan, la nuova fidanzata di Al Pacino

È di origini israeliane e ha solo 39 anni, esattamente la metà del «Padrino». I due strarebbero uscendo già da diversi mesi, dalla rottura dell'attore dalla ex fiamma, Lucila Solá.

  • ...
Meital Dohan Al Pacino

Dopo la rottura con la 42enne argentina Lucila Solá, Al Pacino, alla veneranda età di 78 anni, non si è lasciato scappare l'amore e adesso, secondo le indiscrezioni di Page Six, si starebbe frequentando con Meital Dohan, 39 anni appena. Ma chi è la bionda con gli occhi verdi di origini israeliane che ha rubato il cuore al Tony Montana di Scarface?

LA PASSIONE PER LA RECITAZIONE FIN DA BAMBINA

Meital Dohan è nata a Ra'anana, in Israele il 24 agosto 1979. Ha studiato recitazione fin dall'età di 13 anni e dopo aver fatto parte dell'Israeli Defense Forces Entertainment Corps, ha proseguito gli studi alla scuola di recitazione Nissan Nativ. Prima del diploma, nel 1998, è stata scritturata dal Cameri Theatre, uno dei più importanti teatri di Tel Aviv e nel 2000 è stata eletta 'Promessa della recitazione'. Nel 2003, è stata ingaggiata da Karen Shefler per l'adattamento teatrale Nozze di sangue di Lorca e da allora Dohan ha acquisito sempre maggiore successo negli Stati Uniti. Dal 2008 è apparsa in diverse produzioni Off-Broadway (una serie di teatri minori di New York) e a Los Angeles, ricevendo molte critiche positive, e dal 2009 ha preso parte a diversi film e serie tivù, come Weeds, con ruoli minori. Nella sua carriera ha vinto un Tony Award israeliano e ha ricevuto due candidature agli Oscar israeliani.

IL SUCCESSO MUSICALE

Dopo una parentesi nel mondo editoriale nel 2009, con la pubblicazione del suo libro Love & Other Bad habits (Amore e altre cattive abitudini), si è dedicata alla musica e nel 2011 Meital ha annunciato il suo album I'm In Hate with Love. Nel 2012 ha registrato con il cantante Sean Kingston per il singolo On Ya e negli ultimi anni ha collaborato anche con diversi grandi produttori musicali, come Che Pope, famoso per aver lavorato con Dr. Dre e Eminel. La 39enne è anche ambasciatrice del Nelson Mandela’s charity for global quality and peace e nel luglio 2018 ha partecipato al Nelson Mandela Music Tribute, una tre giorni di corncerti a scopo benefico in occasione del centenario del premio Nobel sudafricano.

LA STORIA CON AL PACINO

Page Six ha raccolto alcune indiscrezioni secondo le quali Meital e Al Pacino si starebbero frequentando già da qualche mese. «Si sono visti in segreto per diversi mesi, e sembrano molto felici», avrebbe dichiarato una fonte al sito di gossip, aggiungendo poi che «inizialmente hanno tenuto le cose segrete, ma adesso non vogliono più nascondere la relazione» e avrebbero quindi presenziato ad alcuni eventi in coppia. Il divo di Hollywood non ha mai fatto segreto di amare le donne malgrado l'età, ma la notizia di questa nuova relazione ha destato grande scalpore: Meital infatti, con i suoi 39 anni, ha visto qualche lustro di meno del suo nuovo compagno, che di anni ne ha 78, esattamente il doppio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso