25 Agosto Ago 2018 1527 25 agosto 2018

Altre accuse ad Asia Argento: spuntano le foto in topless che mandò a un comico

A rivelarlo era stato lui stesso a giugno durante una trasmissione. Ora quelle dichiarazioni sono state ripescate e la storia, che risale ad alcuni anni fa, è finita sul sito del Daily Mail. E sa tanto di accanimento.

  • ...
Asia Argento Video Topless Jeff Leach

Un'altra puntata sul caso Asia Argento che sembra fatta uscire a tavolino per infangarla dopo il clamore del caso scoppiato lunedì 13 agosto con le rivelazioni del New York Times su Jimmy Bennet: questa volta si tratta di un video in cui si vede l'attrice in topless inviato sul cellulare di un amico e cioè Jeff Leach, comico inglese di 34 anni. A rivelarlo era stato lui stesso a giugno durante una discussione sul podcast 'Legion of Skanks'. Ora quelle dichiarazioni sono state ripescate e la storia, che risale ad alcuni anni fa, è finita sul sito del Daily Mail.

«NON È UN BUON SIMBOLO PER #METOO»

Leach aveva raccontato l'aneddoto il 2 giugno scorso, durante una discussione riguardante l'arresto di Harvey Weinstein, avvenuto in quei giorni. Aveva detto di essere rimasto un po' interdetto quando aveva ricevuto il video da Asia Argento, anche perché in quel momento era con la sua ragazza, perciò si era arrabbiato e aveva scritto all'attrice che non poteva mandargli filmati hot. Lei gli aveva risposto, arrabbiandosi a sua volta, e dicendo che le capitava di mandare foto e video di lei nuda ai suoi amici, senza malizia o interesse. Al Daily Mail l'attore ha aggiunto che Argento sapeva che lui fosse fidanzato allora, e che lei aveva da poco divorziato dal regista Michele Civetta, mentre il divorzio risale al 2013. «Ora non dico che non è vero che è stata violentata o molestata - ha commentato il comico inglese, riferendosi alla denuncia contro Weinstein - «ma forse, in questo modo, non è tra le migliori portavoce di quel movimento». All'epoca - ricorda ancora il quotidiano britannico - Leach stava cominciando un percorso per riprendersi da una dipendenza sessuale che aveva raccontato alla Bbc e che lo aveva portato ad andare a letto con più di 300 donne quando aveva 27 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso