26 Luglio Lug 2018 1440 26 luglio 2018

Il Calendario Pirelli 2019 svela i sogni delle donne. Foto

La ballerina Misty Copeland, la top model Gigi Hadid, le attrici Laetitia Casta e Julia Garner sono le protagoniste degli scatti senza nudo di The Cal. 

  • ...
Calendario Pirelli 2018 Foto (17)

Sono quattro i volti dell'edizione 2019 di The Cal. Dopo aver ritratto le dive senza trucco (con rughe, occhiaie e segni del tempo) e aver popolato il mondo di Alice nel Paese delle meraviglie attrici, modelle e attori tutti di colore, il Calendario Pirelli guarda alle donne, ai loro sogni. Nelle foto, scattate tra Miami e New York nell'aprile 2018, lo scozzese Albert Watson racconta i loro percorsi, fatti di vittorie e sconfitte come se fosse un film d'autore. Protagoniste la ballerina Misty Copeland, la top model Gigi Hadid, le attrici Laetitia Casta e Julia Garner. Che non appaiono mai nude.

LE STORIE

Nel primo episodio gli occhi sono puntati sulla coppia formata da Misty Copeland e il fidanzato Calvin Royal III che condividono il sogno di diventare étoile. Lei per mantenersi si esibisce in uno strip-club. In quello successivo i protagonisti sono Laetitia Casta e Sergei Polunin. Lei interpreta una pittrice che sogna di diventare una grande artisti, lui un ballerino. I due condividono un eccentrico loft. Julia Garner è invece una fotografa che lavora in un giardino botanico. I suoi scatti ritraggono piante rare. Con lei, nelle immagini c'è anche la modella Astrid Eika. La storia più triste è forse quella messa in scena da Gigi Hadid. Nel calendario è una infatti una donna ricca e di successo, ma che sente di non essere completa. Si sente al sicuro solo nella sua casa, che è un po' il suo rifugio, dove riceve il conforto del suo migliore amico e confidente che ha il volto dello stilista Alexander Wang.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso