14 Giugno Giu 2018 1943 14 giugno 2018

I vip che hanno attaccato Stefano Gabbana per l'offesa a Selena Gomez

Lo stilista l'ha definita «brutta» in un commento su Instagram. Scatendando centinaia di critiche sul web. Anche da Miley Cyrus, il cantante Riki e l'attore Tommy Dorfman.

  • ...
Stefano Gabbana Selena Gomez Riky Miley Cyrus

Che Stefano Gabbana non fosse esattamente un signore avevamo avuto modo di capirlo in questi anni, per esempio quando diede dell'ignorante a Miley Cyrus che aveva criticato la scelta del brand di vestire Melania Trump.
Questa volta il bersaglio è stata un'altra giovane donna, la cantante Selena Gomez: la pagina Instagram di moda The Catwalk Italia ha postato una foto di diversi outfit in abiti rossi dell'ex star della Disney. Stefano Gabbana ha pensato bene di commentare pubblicamente: «È proprio brutta!», e di dare ragione a un utente che la paragonava a un cane.
Ora, i gusti sono gusti, ma ci sembra che Selena Gomez sia tutt'altro che brutta. E se anche lo fosse, ci sarebbe bisogno di denigrarla in Rete con un commento così poco educato? Parliamo tanto di bodyshaming e di haters sul web, ma se i primi a dare il cattivo esempio sono i colossi della moda mondiale, qualcosa non funziona.

LE CRITICHE DI RIKI, MILEY CYRUS E TOMMY DORFMAN

Centinaia di persone - non solo fan della Gomez - si sono schierati in sua difesa attaccando lo stilista. Vip compresi.
Uno di questi è stato il cantante idolo delle giovanissime Riki (Riccardo Marcuzzo), che ha usato toni molto accesi in una storia su Instagram dove ha taggato Gabbana scrivendo: «You Sucks». Lui ha replicato definendolo «bimbominkia». «Io sono un bimbominkia», gli ha risposto il cantante, «però un uomo non può permettersi di scrivere sei bruttissima sotto la foto di una ragazza. Neppure se hai 56 anni, sei miliardario e sei un esempio per tanti. I social non sono meno offensivi del mondo reale, vi prego, mettiamocelo in testa».
Anche Miley Cyrus, come abbiamo detto non nuova agli screzi con Gabbana, si è scagliata contro lo stilista che ha offeso la Gomez, andandoci giù pesante: «Quello che ha scritto quella testa di cazzo (se è vero) è assolutamente falso».
E non c'è due senza tre: l'attore di Tredici Tommy Dorfman ha attaccato Gabbana su Instagram: «Sei stanco e finito. Il tuo essere omofobo, misogino, il tuo fare body shaming non è tollerabile nel 2018, questo non è chic!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso