12 Novembre Nov 2018 1345 12 novembre 2018

Le 15 cose che le donne brave a letto fanno

Per fare in modo che un rapporto sopravviva al tempo c'è bisogno che l'intimità non cada nella routine, nella noia e nei pregiudizi. I consigli dell'esperta di sesso Tracey Cox. 

  • ...
Letto Donne Sesso

Le donne considerate brave a letto hanno un atteggiamento di un certo tipo, sicuro, libero e disinibito, che non lascia tradire alcun timore e soprattutto alcun imbarazzo nel rapportarsi con il partner nella sfera intima. L'esperta di sesso e relazioni Tracey Cox ha stilato una lista delle 15 cose che tutte le donne brave a letto fanno, pubblicata sul Daily Mail.

PRENDONO L'INIZIATIVA

I maschi lamentano spesso la mancanza di intraprendenza da parte della controparte femminile. Le donne brave a letto sono quelle che invece prendono spesso l'iniziativa, perché non vogliono fare sesso soltanto quando e perché è l'uomo a volerlo.

NON GIUDICANO

Tutti gli uomini - chi più chi meno - covano nei meandri della mente delle strane fantasie sessuali a letto, molto spesso inconfessate per la paura di essere giudicati dalla propria partner. Le donne brave a letto non hanno pregiudizi, ma anzi riescono ad aprirsi alle intriganti novità proposte dal compagno sotto le lenzuola.

NON HANNO PAURA DI DIRE NO

L'onestà, anche nel sesso, è importante. Le donne che accondiscendono ad ogni richiesta del proprio partner soltanto per compiacerlo non sono affatto sexy. Un uomo vuole un'amante che sappia ciò che vuole a letto, quindi che sappia anche dire di no. Altrimenti avrebbe preferito la compagnia di una bambola gonfiabile.

NON HANNO PAURA DELLE RIVALI

Ci sono donne insicure e donne sicure. Le prime temono che il proprio partner si faccia travolgere dalle avances sessuali di colleghe, amiche, sconosciute. Le altre invece sanno perfettamente che la faccia da orgasmo, come la definisce Tracey Cox, che il loro uomo ha con loro non potrebbe mai averla con nessun'altra.

AMANO LA VARIETÀ

Mangiare lo stesso piatto ogni sera è una vera noia. Lo stesso vale per il sesso. Condirlo con nuovi ingredienti quotidiani non può che rendere il rapporto sempre nuovo e stimolante. E questo le donne brave a letto lo sanno bene.

SANNO CIÒ CHE VOGLIONO

Alla monotonia di un amplesso sempre uguale e senza più trasporto le donne brave a letto preferiscono avanzare le proprie personali richieste per assecondare anche i propri bisogni sessuali (non soltanto quelli del partner).

GIOCANO CON IL SUO AMICHETTO

Le donne che hanno successo - sessualmente parlando - sono quelle che parlano del pene del proprio partner. Non soltanto con le proprie amiche. Ma proprio davanti a lui: sanno infatti che riempirlo di complimenti gratificherà il compagno facendolo sentire importante.

SANNO CHE IL PENE NON È UN ROBOT

Anche il pene ha le sue giornate no. E questo dovrebbero ricordarlo tutte le donne insicure. Se l'intimità non 'prende il volo' non è per forza colpa della lei della coppia. Basta una giornata più stressante del solito per far sì che le prestazioni maschili non siano ottimali. Quindi evitiamo di rimanerci male. Piuttosto rassicuriamo il partner.

DANNO E RICEVONO SESSO ORALE

Il sesso orale è qualcosa di molto più intimo del sesso in sé. Per questo è importante praticarlo e riceverlo. Il partner non penserà che siete schizzinose e soprattutto apprezzerà il tocco, per molti selvaggio, che state dando al rapporto.

DANNO FEEDBACK...PIACEVOLI

Le donne brave a letto sanno certamente riempire di complimenti il proprio partner a ogni sua mossa vincente. Del resto gli uomini amano riceverne e questo lì manderà letteralmente in visibilio.

FANNO RUMORE, MA NON TROPPO

Non sempre i continui lamenti sono sinonimo di un amplesso soddisfacente (anzi). Anche però fare sesso con una mummia silenziosa non è di certo un'esperienza esaltante. Come per ogni cosa della vita: In medio stat virtus. Per cui le donne brave a letto sanno gemere di piacere (ma con parsimonia).

SONO IN PACE CON IL LORO CORPO

Le donne in pace con se stesse e con la propria immagine, a cui piace essere ammirate nude dal proprio partner, vincono a mani basse su una supermodella che preferisce un rapporto a luci spente per paura di essere giudicata (per la pelle a buccia d'arancia o qualche smagliatura sulle cosce).

APPREZZANO LE MASCHERE

Non si sentono ridicole se si tratta di indossare un completino da infermiera sexy o da Batgirl. Le donne brave a letto sanno bene che non c'è niente che faccia più impazzire un uomo dei giochi di ruolo in camera da letto.

ELOGIANO IL PARTNER IN PUBBLICO

Le donne brave a letto sanno come elogiare il proprio partner anche in compagnia di altre persone: lasciano volutamente che gli arrivi quella voce su quanto sia virile per farlo letteralmente impazzire.

NON FINGONO L'ORGASMO

Sanno che fingendo il piacere il proprio partner non potrà mai imparare a dargliene uno vero. È per questo che le donne brave a letto sono le prime a sedersi a tavolino per parlarne da persone mature, per il bene futuro della relazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso