Assenze 8 Ottobre Ott 2014 1458 08 ottobre 2014

Lilli in video a fine anno

Per la giornalista si allungano i tempi di recupero. Si parla di un rientro a dicembre, proprio quando le scade il contratto con La7.

  • ...
lilli-gruber-lapsus-forza-italia-cosa-nostra-1-770x461

Lilli Gruber

Si allungano i tempi di recupero della malattia di Lilli Gruber,  anche se non mancano miglioramenti. Il risultato è che per  rivederla i tivù ci vorrà ancora qualche mese, il che significa non prima del 2015. Almeno questo dicono i bene informati e trova conferma all’interno di La7, come scrive il settimanale Oggi, sebbene qualche giorno fa Urbano Cairo, proprietario della rete tivù, avesse dicharato:«L’ho sentita, sta per tornare».
Lilli resterà a casa per rispettare la tabella di recupero dettata dai medici. Tornerà al lavoro a fine anno, proprio quando il suo contratto con Cairo arriva a scadenza.
LA MALATTIA È TOP SECRET
Da quale malattia sia stata colpita la giornalista con esattezza non si sa. Si parla di un virus debilitante, ma nulla di più. Quel che è certo è che a settembre è stato necessario un ricovero urgente all’Ospedale Sant’Andrea di Roma, dove per cinque giorni è stata sottoposta a esami di ogni tipo che avrebbero fortunatamente escluso patologie gravi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso