In tivù 23 Settembre Set 2014 1600 23 settembre 2014

Lilli pensa a riprendersi Otto e mezzo

Dopo 5 giorni d'ospedale la giornalista è stata dimessa. Ora vuole tornare in studio. Almeno fino a dicembre.

  • ...
index

Lilli Gruber.

Il 22 settembre è andata in onda la prima puntata di Otto e mezzo condotta da Giovanni Floris su La 7  in veste di supplente di Lilli Gruber, costretta a casa per motivi di salute. E gli ascolti non sono stati malvagi, si parla del  4,6%, cioè un milione e duecentomila spettatori, share leggermente sotto la media, ma passabile.
Lo stesso giorno, la giornalista, dopo cinque giorni di ricovero in ospedale, è tornata  a casa nel pomeriggio. Così dicono i bene informati, secondo i quali ora Lilli non vede l'ora di tornare in studio. Almeno fino a dicembre, mese in cui scade il ricco contratto che la giornalista aveva firmato con La7 ai tempi della gestione Telecom. Poi si vedrà. Ma prima di tutto la salute.
SINTOMI SERI
La conduttrice la settimana scorsa è stata infatti colpita da un virus che le provocava sintomi allarmanti, come sbalzi di pressione, forti mal di testa e continui capogiri, così scrive il settimanale Oggi. All'Ospedale Sant’Andrea di Roma, la Gruber è stata sottoposta a diversi accertamenti, ma l’origine del virus non sarebbe stata individuata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso