Televisione 17 Settembre Set 2014 1632 17 settembre 2014

Lilli assente

Niente Otto e mezzo. La giornalista non va ancora in video. Motivi di salute o trattative con Rai3?

  • ...
lilli-gruber-lapsus-forza-italia-cosa-nostra-1-770x461

Lilli Gruber

Ma cosa è successo a Lilli Gruber? La giornalista, conduttrice di Otto e mezzo su La7  non appare in studio da due giorni e le sue condizioni di salute iniziano a mettere in allarme il pubblico. La giornalista sarà infatti assente dal video anche nella serata del 17 settembre.
Il 16 settembre, stando alla voce di bene informati, la Gruber è andata al pronto soccorso per fare degli accertamenti medici essendo completamente afona.
Ma Enrico Mentana, in chiusura del TgLa7 , quel giorno, ci ha messo del suo, facendo capire che l'assenza della giornalista dal video potrebbe protrarsi a lungo, alimentando così i primi gossip:  «Questa sera Otto e Mezzo non va in onda. Il problema è, pensiamo, momentaneo, speriamo momentaneo...» ha detto.
LE MALELINGUE
Parole che hanno scatenato le malelingue pronte a giurare che l'assenza della Gruber è volontaria e legata a un conflitto editoriale con il nuovo preserale di Floris. Cattiverie? Può darsi. Anche perché stando ad altre voci di corridoio, invece, la giornalista, in realtà, non ha ancora rinnovato il contratto con La7 e sarebbero in corso delle trattative con RaiTre. Ciò non toglie che il calo di voce sia reale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso