Airbnb Experiences

Airbnb Experiences

12 Febbraio Feb 2018 1556 12 febbraio 2018

Airbnb Experiences: la fashion week a Milano

Se siete amanti della moda, questa esperienza fa al caso vostro. Lasciatevi guidare da Melanie, fashion consultant italo-americana.

  • ...
Airbnb Experiences Fashion Week Milano

Se siete amanti della fashion week (e se abitate nei pressi di Milano), Airbnb ha organizzato una delle sue Experiences, cioè delle esperienze particolari. Sì, perché dal 21 al 27 febbraio 2018, avete la possibilità di girare per la città con un'esperta che vi farà vedere il lato più fashion della settimana della moda. In che modo? Con una vera e propria visita guidata negli atelier degli artisti più importanti, dove potrete conoscere di persona i designer e vedere il 'dietro le quinte' del loro lavoro. E, cosa più importante, potrete indossare anche qualche abito selezionato direttamente dalla vostra personal stylist Melanie, colei che ospita l'esperienza.

CHI È MELANIE

Melanie è una donna italo-americana che ormai da molti anni vive a Milano. Vanta di una carriera internazionale nel campo della moda. Dopo aver lavorato per alcuni dei maggiori fashion brand, tra cui Chanel, è stata la personal stylist della famiglia reale del Principato di Monaco. Da Monte Napoleone a Corso Venezia, con lei farete visita ad alcuni degli atelier più glamour del quadrilatero della moda milanese.

Cosa farete durante l'esperienza: Dopo una breve chiacchierata dove farete conoscenza con Melanie e parlerete dei vostri gusti in materia di moda di fronte a un buon caffè. Poi, inizia il giro nel centro della città. A fine esperienza, nel delizioso giardino di uno showroom gusterete con Melanie e gli stilisti un bicchiere di vino.

Quanto dura: quattro ore.

Cos'è incluso: caffè a inizio esperienza e aperitivo a fine esperienza.

Lingue disponibili: italiano e inglese.

Quanto costa: 85 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso