5 Febbraio Feb 2018 1836 05 febbraio 2018

Antenne 2018, innovare con LeadingMyself

Il convegno-evento torna a Milano l'8 Febbraio. Temi centrali saranno lo sviluppo del ruolo della donna e della leadership innovativa.

  • ...
Antenne 2018

Torna Antenne 2018, il convegno-evento organizzato dal blog/associazione di leadership inclusiva LeadingMyself e dal suo team, sull'innovazione. La nuova edizione si svolgerà l’8 Febbraio, nella Sala Bramante del Palazzo delle Stelline a Milano e LetteraDonna sarà tra i media partner (insieme a Radio Città Futura e Radio Colonna). Il filo conduttore di Antenne è l’innovazione, ma con uno sguardo particolare anche sulle tematiche della collaborazione che favorisce sviluppo e diffusione delle nuove conoscenze.

Il tema del convegno, innovare insieme è stato anticipato da un contest, aperto a uomini e donne, per esprimere la propria personale interpretazione di cosa vogliono dire queste due parole, con l'esempio della propria vita. Il vincitore, verrà decretato il giorno dell'evento.
Ospiti di LeadingMyself saranno rappresentanti di importanti associazioni pronte a portare la loro esperienza nel campo dello sviluppo del ruolo della donna e della leadership innovativa: GammaDonna, con la vincitrice del premio GammaDonna 2017; Secretary.it, con l'Assistente dell'anno 2017, VeronaRosaDigitale; Cuore Digitale; Hub Dot Italia; Incitement Italy; Italia Startup, Talent Donna e molti protagonisti scelti dal blog. Ospite speciale sarà Eleonora Anna Giorgi, atleta olimpica.
LeadingMyself ha ottenuto due patrocini prestigiosi, quello della Commissione Europea e quello della Fondazione Cariplo.

L’evento è a partecipazione gratuita, ma è necessario prenotare il proprio posto: i biglietti sono disponibili su Eventbrite, e il convegno si tiene dalle 9:30 alle 13.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso