8 Aprile Apr 2016 1257 08 aprile 2016

Stavolta ad Ana piace il nero

A febbraio 2017 tornano Anastasia e Christian, i protagonisti di Cinquanta sfumature di nero, secondo libro della trilogia della scrittrice E. L. James. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul nuovo capitolo della saga di 50 sfumature.

  • ...
cover

Un anno fa avete detto addio a frustini, manette e corde . Ma non disperate, l'attesa è sempre più breve. A febbraio 2017 tornano infatti Anastasia e Christian, i protagonisti di Cinquanta sfumature di nero, secondo libro della trilogia della scrittrice E. L. James (qui tutte le curiosità sul primo film). E ovviamente stanno arrivando le prime indiscrezioni. Trama, cast, foto: ecco tutto quello che c'è da sapere sul nuovo film erotico.

REGIA: DALLA POLITICA ALL'EROTISMO
Mentre la regia del primo film, Cinquanta Sfumature di grigio, era stata affidata all'inglese Sam Taylor Wood, a dirigere il secondo capitolo è James Foley, che di recente ha diretto alcuni episodi della serie tivù di successo House of Cards.

ERIC JOHNSON E KIM BASINGER NEL CAST
Per la gioia di tutte le donne, il signor Grey (Jamie Dornan) non sarà l'unico uomo a farle sospirare. Si è aggiunto al cast anche Eric Johnson che vestirà i panni del nuovo capo di Anastasia, Jack Hide, l'uomo che mette a dura prova la relazione tra Anastasia e Christian. Tra i nuovi volti anche Kim Basinger, interprete della milf Elena Lincoln (o Mrs Robinson se preferite), che in passato ha iniziato Christian al sesso e alle pratiche sadomaso. Una passione che ha condizionato tutte le sue relazioni.

NUOVI INTERESSI E FANTASMI DEL PASSATO
Abbiamo lasciato Anastasia e Christian mentre la ragazza decideva di dare un taglio alla loro relazione, sicura di non riuscire a soddisfare le particolari inclinazioni dell'uomo. Nonostante questo, quando Christian la invita a uscire, Ana (che giustamente non aspettava altro) accetta. La storia tra i due riprende, ma non può di certo essere senza ostacoli: tra le pressioni del nuovo capo della ragazza e i fantasmi del passato di Christian, i due amanti sono costretti ad affrontare situazioni imbarazzanti e pericolose.

Con l'inizio delle riprese sono arrivate anche le foto dal set. Nella gallery i momenti più dolci e drammatici tra Christian e Ana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso