16 Luglio Lug 2015 0945 16 luglio 2015

La bellezza femminile è tutta Curves

Victoria Janashvili celebra le donne e il loro corpo in un photobook originale e anticonvenzionale. Finanziato da una raccolta fondi.

  • ...
Основные CMYK

È interamente dedicato alla bellezza femminile il libro fotografico pubblicato da Victoria Janashvili. Con Curves, la fotografa statunitense ha creato un vero e proprio photobook che celebra le donne e le loro forme.

LA RACCOLTA FONDI
A dicembre la Janashvili aveva lanciato una campagna di crowdfunding sulla piattaforma Kickstarter nel tentativo di racimolare i 37 mila dollari preventivati per la creazione del libro. La risposta degli utenti è stata oltre le aspettative, portando nelle casse del progetto oltre 40 mila dollari. Una boccata d'ossigeno importante che ha permesso alla fotografa di realizzare le circa 140 pagine di immagini dedicate alla diversità delle forme femminili.

LA BELLEZZA È DONNA
Trovati i fondi necessari, Victoria ha girato mezza America fotografando i 70 soggetti protagonisti del suo libro. In ogni pagina della pubblicazione è protagonista un corpo ripreso in tutte le sue forme e fasi. Corpi di modelle non convenzionali di tutte le forme, taglie, origini etniche ed età.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso