29 Marzo Mar 2018 1334 29 marzo 2018

La figlia di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota è incinta

Natalia Junior aspetta il suo primo figlio a 22 anni. Sua madre diventerà nonna a 45. Il 19 marzo sono ospiti al Maurizio Costanzo Show.

  • ...
Natalia Mastrota Incinta

Bebè in arrivo per Natalia Junior, figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada, che a giugno 2018 li renderà nonni. È stato il re delle televendite a mostrare con orgoglio su Instagram la foto del pancione della figlia (è di sei mesi) che a 22 anni aspetta il suo primo nipote.
Un nonno giovane, ha 53 anni, e di nuovo padre da pochissimo: a dicembre 2017 Mastrota ha festeggiato la nascita del suo ultimo figlio, Leonardo, avuto dalla moglie Floribeth Gutierrez, diventando padre per la quarta volta.
Oltre a Leonardo, dalla moglie Floribeth - atleta della Federazione Italiana Sport Invernali - ha avuto anche Matilde, quattro anni. Mentre Federico, 17, è figlio di Mastrota e della modella brasiliana Carolina Barbosa. Una famiglia parecchio allargata, ma assicura lui, unita e felice.

AL MAURIZIO COSTANZO SHOW SENZA LA ESTRADA

Una parte della famiglia, Natalia Junior e Mastrota, giovedì 29 marzo saranno ospiti del Maurizio Costanzo Show. Mentre Natalia Estrada, che si è allontanata dalla tv parecchi anni fa, ha deciso di non ritornare sul piccolo schermo.
Il matrimonio fra la Estrada e Mastrota è durato sei anni, ed è finito alla fine degli Anni '90, in seguito alla nascita di Natalia Junior, la loro prima e unica figlia insieme. I due si erano conosciuti nel 1992 e, travolti dalla passione, si erano sposati pochi mesi dopo a Madrid, dove la Estrada studiava prima di trasferirsi in Italia. Uno dei motivi della rottura sarebbe stato un tradimento da parte di lei. Dopo la fine del matrimonio la showgirl spagnola ha deciso di voltare pagina e cambiare vita. Ha lasciato il mondo dello spettacolo e nel 2007 si è sposata con Andrea Mischianti: la loro passione per i cavalli li ha spinti a trasferirsi in campagna in Piemonte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso